Connettiti con noi

Programmi

Caterina Balivo, cosa succede dietro le quinte? “Non amo ancora la mia squadra”

La particolare frase pronunciata dalla conduttrice in diretta non è passata inosservata

Pubblicato

su

Caterina Balivo La Volta Buona

La strana esternazione della conduttrice de La volta buona

La nuova avventura di Caterina Balivo in Rai sembra essere iniziata in salita. I primi dati di ascolto de La volta buona non hanno certo scatenato l’entusiasmo di Viale Mazzini che, stando ad alcune voci di corridoio, sarebbe già al lavoro per correre ai ripari e far alzare lo share.

Il format non presenta particolari novità, come lamentano molti spettatori sui social network e, forse, anche il clima dietro le quinte non è proprio idilliaco. Che sia questo uno dei fattori che complicano la riuscita del format? A dar forza a questo dubbio è stata la stessa conduttrice che, nel corso della prima puntata, ha pronunciato una frase decisamente particolare.

“Non so se nemmeno loro amino me”

“Ho accettato solo dopo aver preso del tempo per decidere. Sono super emozionata. Ho accettato perché ho capito che questa trasmissione vuole raccontare tutte le volte che la vita vi ha sorpreso, vi ha meravigliato, tutte le volte che pensavate che questa vita era finita e invece no”, ha esordito Caterina Balivo aprendo La volta buona.

Poi, le parole finite rapidamente sotto attenta analisi: “In ogni vita, arriva un’occasione insperata, qualcosa che ti fa stare meglio, fa stare meglio te e chi ti sta vicino […] queste occasioni vanno studiate, vanno capite. Lo farò insieme a una squadra che non amo ancora, non so se nemmeno loro amino me, ma ci proveremo insieme”.

Mediaset corre, Caterina Balivo tenta un disperato recupero

Quale sia stato il bisogno di sottolineare un’intesa ancora non perfetta tra la conduttrice e gli autori della trasmissione non è stato spiegato, ma certo l’affermazione lascia pensare a qualche volontà di Caterina Balivo non corrisposta dallo staff e sulla quale è in corso una discussione.

Le prossime puntate mostreranno le soluzioni pensate dalla squadra autoriale per invertire rapidamente la rotta dello share, anche perché la concorrenza Mediaset nella fascia oraria di riferimento è decisamente agguerrita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014