Connettiti con noi

Trend

CatholicMatch: come funziona l’app di incontri per fedeli

CatholicMatch, l’equivalente di Tinder per single credenti

Pubblicato

su

matrimonio CatholicMatch

Che cos’è CatholicMatch?

CatholicMatch è un sito di incontri per cristiani. Si potrebbe pensare che sia un’innovazione moderna, felicemente creata dopo che il Papa ha invitato i credenti cristiani a popolare il mondo del digitale. Eppure, non è così. Il sito di incontri è nato nel 1999 con lo scopo di permettere a fedeli di trovare la propria anima gemella e pare che oggi goda di una certa popolarità.

CatholicMatch: come Tinder, ma per fedeli

CatolicMatch si presenta come un equivalente di Tinder, con la differenza che al momento dell’iscrizione bisogna rispondere ad alcune domande riguardo alla propria osservanza dei precetti cristiani. Ma non solo: si indica anche quante volte si va a messa nel corso dell’anno e quanto i valori religiosi siano fondamentali nella propria vita e il gioco è fatto. Questi dati verranno elaborati e incrociati con le risposte degli altri utenti e il sistema permetterà di trovare le persone più adatte, per personalità, interessi e religiosità.

La mission di CatholicMatch: “Amiamo ciò che facciamo”

Esistiamo per aiutarti a trovare l’amore per la vita. Qualcuno che condivida i tuoi valori e desideri un matrimonio sacramentale“: è questa la mission di Catholic Match, come si può leggere sul sito. Oltre a questo, sulla piattaforma Jason LaFosse e Brian Barcaro, co-fondatori del progetto, scrivono: “Quando abbiamo avviato Catholic Match nel 1999, non avremmo mai pensato che saremmo finiti per costruire il sito web più grande e di maggior successo per cattolici sigle“. Continuano: “Ma eccoci qui. E ogni singola volta che riceviamo la storia di una coppia felice, foto di neonati o un biglietto di ringraziamento per aver promosso una vera comunità, è per noi commovente. Amiamo ciò che facciamo e prendiamo con rispetto la fiducia che l’utente ripone in noi nell’intraprendere questo viaggio“. Insomma, un successo più grande di quanto ci si potesse immaginare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014