Connettiti con noi

PROGRAMMI

Catia di Uomini e Donne è la sorella di Elisabetta Franchi

Si fa notare subito Catia, la nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne. Di inosservato però non passa nemmeno il suo legame di sangue con Elisabetta Franchi, la celebre stilista

Pubblicato

su

Catia, la sorella di Elisabetta Franchi a Uomini e Donne

Chi è Catia: la nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne

Catia è una delle nuove dame del Trono Over di Uomini e Donne e non solo: è anche la sorella della celebre stilista Elisabetta Franchi. La somiglianza tradisce subito “l’anonimato” della dama che proprio nella puntata di ieri si è fatta notare.

Catia è la sorella di Elisabetta Franchi

Stesso tagli degli occhi, stesso stile e anche stesso portamento: Catia Franchi si è fatta notare subito a Uomini e Donne. La dama, sorella della celebre stilista Elisabetta Franchi, è stata una delle protagoniste della puntata del dating mandata in onda ieri, 15 aprile. Catia Franchi, seduta nel parterre femminile semplicemente come Catia, senza presentazioni, ha infatti attaccato Biagio Di Maro.

Catia e la forte somiglianza con Elisabetta

Un intervento che non è passato inosservato e che soprattutto ha permesse che i riflettori illuminassero la somiglianza con la celebre sorella Elisabetta. Presente sui social dove conta circa 15mila follower (Instagram), Catia Franchi è anche lei una grande appassionata di moda: non è un caso che ieri in puntata avesse indosso proprio un abito a firma della sorella. Presumibilmente più grande di età di Elisabetta, la famiglia Franchi si compone in tutto di 4 fratelli. E non mancano proprio su Instagram nemmeno le foto al fianco della sorella Elisabetta, sintomo di un sentimento che le lega e che è molto forte.

Uomini e Donne: l’attacco di Catia a Biagio Di Maro

Catia e la sorella Elisabetta Franchi su Instagram
Catia e la sorella Elisabetta Franchi. Fonte: Instagram

In attesa di scoprire quale sarà il nuovo outfit a firma Elisabetta Franchi che la sorella Catia sfoggerà a Uomini e Donne, si possono rivivere le parole della nuova dama del Trono Over a Biagio Di Maro. “Ma che uomo sei? Ma come sei messo?”, l’attacco frontale di Catia al discusso Biagio. È ipotizzabile che, anche in virtù del suo carattere, Catia continuerà ad essere al centro dell’attenzione del dating di Canale5.