Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cattelan difende Francesca Michielin: “Trattata come l’ultima delle stupide”

Alessandro Cattelan difende a spada tratta l’erede a X Factor, Francesca Michielin

Pubblicato

su

cattelan michielin

Alessandro Cattelan difende Francesca Michielin dopo lo scivolone su Ivan Graziani

Non ci sta proprio Alessandro Cattelan di fronte all’ondata di cattiveria che ha travolto Francesca Michielin, attuale conduttrice ai Live di X Factor: a monte uno scivolone della cantante che non è stato affatto giustificato e anzi, è stato usato come pretesto per trasformarla in un facile bersaglio mobile.

Una vera proprio shitstorm quella che ha travolto Francesca Michielin dopo l’ultimo Live di X Factor. Uno scivolone quello della cantante e conduttrice che durante la puntata è inciampata su una domanda improbabile a Colapesce e diMartino. Una domanda che per certi versi sembrava rivolgersi ad una collaborazione con Ivan Graziani trascurando il fatto che il cantante sia morto da tempo.

“Questo modo di comportarsi mi fa schifo”

Ha fatto una domanda effettivamente posta un po’ male – così però Cattelan, difendendola nel corso di Cattelandun po’ fraintendibile. Non è il telegiornale, è un programma di intrattenimento. È un programma dove si chiacchiera e un po’ si fa ca**eggio. Conoscendo Francesca ho dato subito per scontato che intendesse la sua voce“. Poi, la difesa a spada tratta: “È partita la shitstorm nei confronti nei confronti di Francesca, fatta passare come l’ultima delle stupide – sempre il conduttore Rai – Il pensiero che ho fatto in questi giorni è che questo modo di essere, di comportarsi, mi fa schifo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014