Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Cattivissimo me 4: nel 2024 arriverà il quarto capitolo

Torneranno le avventure dei Minions e la loro carica di dolcezza

Pubblicato

su

Gru, personaggio principale di Cattivissimo Me

Cattivissimo me 4: annunciata la data di uscita nelle sale americane

Cattivissimo me 4 è in lavorazione: l’annuncio è stato fatto dalla Universal Pictures e dalla Illumination Entertainment. È stata inoltre comunicata la data di uscita nelle sale americane: il 3 Luglio 2024, quindi presumibilmente pochi mesi dopo varcherà anche le soglie dei cinema italiani.

Il cast è lo stesso, tra gli altri c’è Steve Carell

Nonostante gli spettatori italiani non possano apprezzare questo aspetto, è comunque degno di menzione: il cast di attori che prestano le voci ai personaggi americani sono Steve Carell, Kristen Wiig, Pierre Coffin, Miranda Cosgrove e Steve Coogan. Non si sa ancora quali voci italiane saranno coinvolte in questo quarto capitolo, ma se si mantengono le stesse allora sentiremmo Max Giusti nei panni di Gru Felonius, Edoardo Stoppacciaro per Vector e Nanni Baldini per il dottor Nefario.

Cattivissimo me 4: regista, sceneggiatore e produttore

I minions, personaggi amati di Cattivissimo Me
I Minions

Chris Renaud, come riportato da Variety, tornerà a dirigere il quarto capitolo dopo la direzione del primo e lo farà insieme a Patrick Delage. Mike White è invece lo sceneggiatore che sta dietro alle vicende di Gru e dei Minions. La produzione è invece di Chris Meledandri, fondatore e amministratore delegato della Illuminations.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.