Connettiti con noi

Programmi

C’è Posta per Te 2024: fuori i nomi dei primi e futuri ospiti

C’è Posta per Te 2024: tutti i primi ospiti della De Filippi

Pubblicato

su

c'è posta 2024 ospiti

C’è Posta per Te 2024: fuori i nomi degli ospiti della prossima edizione

Fuori con largo anticipo i primi nomi dei possibili e futuri ospiti di C’è Posta per Te, programma trai più amati di Maria De Filippi che tornerà in onda il prossimo gennaio 2024: non mancano ovviamente i “fedelissimi” della conduttrice.

C’è già margine per poterci immaginare parte di quello che accadrà in tv a partire da gennaio 2024. Secondo quanto riportato in queste ore sui social, Maria De Filippi avrebbe già chiarissima la lista di ospiti da portare in studio a partire dal prossimo anno a C’è Posta per Te, protagonisti di nuove sorprese. Qualche nome come quello dell’amica Sabrina Ferilli o dell’amico Paolo Bonolis già era filtrato. A questi sono da aggiungere i più importanti protagonisti di Terra Amara ma anche l’inflazionato Stefano De Martino, la coppia Giorgia ed Emanuel Lo e Michele Morrone. Per ora finiscono qui le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014