Connettiti con noi

Programmi

C’è Posta per Te di Maria De Filippi: tra gli ospiti c’è anche Charlize Theron

Non solo l’attrice americana, tanti altri nomi

Pubblicato

su

c'è posta per te charlize theron

Colpaccio per C’è Posta per Te di Maria De Filippi: tra gli ospiti c’è Charlize Theron

C’è Posta per Te sta per cominciare e pare che tra gli ospiti ci sia anche Charlize Theron (47 anni). Non un nome da poco, assolutamente. La star americana dovrebbe infatti approdare ad uno dei programmi firmati Maria De Filippi, verosimilmente per fare una sorpresa. L’indiscrezione è stata lanciata nelle ultimissime ore su Twitter da Tv Sorrisi e Canzoni, che non specifica se la diva sarà ospite la prima serata del programma (7 gennaio 2023), oppure più avanti. E poi, tanti altri ospiti.

Gli altri ospiti: ancora spazio a Stefano De Martino

Archiviato il caso Charlize Theron, in questa edizione di C’è Posta per Te ci saranno tanti, tantissimi ospiti, alcuni dei quali già spoilerati. I loro nomi sono i seguenti: Can Yaman, Irama, Luca Argentero e Stefano De Martino. Volti sicuramente già visti, proprio al programma della De Filippi, che però – a quanto pare – continuano a piacere al pubblico, tanto è vero che vengono riproposti. Insomma, a partire dai primi nomi trapelati, si prospetta una stagione ricca di tante emozioni.

Che cosa aveva detto Maria De Filippi su C’è Posta per Te

Maria De Filippi, in una intervista datata 2018 per Tv Sorrisi e Canzoni, e riportata da Biccy, aveva parlato del suo C’è Posta per Te. Queste le parole della conduttrice: “È il programma che mi toglie più energie. È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo“. Ancora: “È la trasmissione che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione“.

Ha chiosato Maria: “Ma anche quello che mi dà più soddisfazioni. Non solo per gli ascolti: riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti. C’è posta per te è come una cioccolata calda, rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014