Connettiti con noi

PROGRAMMI

C’è Posta per Te, l’8 gennaio la prima puntata: anticipazioni e ospiti di Maria De Filippi

Torna l’appuntamento con le storie di C’è Posta per Te: tutto sulla prima puntata di sabato 8 gennaio

Pubblicato

su

C'è posta per te Maria De Filippi puntata

Torna C’è Posta per Te: tutto sulla prima puntata

C’è Posta per Te, uno dei programmi più riusciti di Maria De Filippi e più amati dal pubblico di Canale5 sta per tornare in onda in prima serata per la sua 25esima edizione. La data d’inizio è fissata per sabato sera 8 gennaio su Canale5 e già filtrano i nomi dei primi due ospiti che inaugureranno questa edizione.

Anticipazioni C’è Posta per Te: la prima puntata in onda l’8 gennaio 2022

Con l’arrivo di gennaio, il pubblico di Canale5 lo sa bene, torna l’annuale appuntamento con C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi tra i suoi più amati insieme a Uomini e Donne e Amici. Una realtà che esiste da ben 25 edizioni, contando quella che sta per avviarsi, e che ha visto famiglie riunirsi, vecchi amori ritrovarsi, amici e parenti regalare emozioni ma anche ex che hanno giurato di non volersi mai più rincontrare e famiglie dirsi addio, chiudendo la busta per sempre. Tutto pronto per l’inizio di C’è Posta per Te dunque anche quest’anno e la data di inizio è fissata per questo sabato 8 gennaio, ovviamente su Canale5 a partire dalle 21.20.

C’è Posta per Te: gli ospiti della prima puntata

C'è posta per te Maria De Filippi puntata

Si parte col botto a C’è Posta per Te e sono già state rilasciate le prime anticipazioni che riguardano i nomi degli ospiti della prima puntata dell’8 gennaio. Ospiti della De Filippi, per due sorprese, saranno Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Del conduttore Mediaset già lo si sapeva dall’estate, discorso diverso invece per il disatteso De Martino. Tra le tante anticipazioni che riguardano invece il futuro, attesa è la puntata che conterà sulla presenza di Can Yaman.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.