Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

C’è posta per te, ospite della serata, Fikret di Terra Amara

Pubblicato

su

fikret

Tra gli ospiti anche la cantante Elisa

Nell’ultima puntata dell’edizione 2024 di “C’è posta per te”, in onda domani 16 marzo, gli ospiti saranno nientemeno che Furkan Palali, noto per il suo ruolo di Fikret nella serie “Terra amara”, e la celebre cantante Elisa, ex coach di “Amici” e una delle interpreti più amate della scena musicale italiana. Quest’anno il programma ha visto la partecipazione di diversi attori ospiti, tra cui Demir Yaman, Mujgan Hekimoglu e Yilmaz Akkaya, che hanno reso la stagione ancora più speciale.

L’edizione 2024 di “C’è posta per te” si è contraddistinta per ascolti clamorosi, dimostrando il grande successo che Maria De Filippi continua a riscuotere con il suo people show. La media è stata di 4 milioni e mezzo di spettatori a puntata, con uno share superiore al 30%, mettendo in evidenza la preferenza del pubblico per questo programma rispetto alla concorrenza.

Nonostante la chiusura di questa edizione, il successo di Maria De Filippi non si ferma qui: infatti, il pubblico potrà continuare a seguirla con fedeltà durante la settimana con “Uomini e Donne” e la sua variante serale, oltre a “Amici”, che è sempre molto apprezzato. In estate, spazio sarà dedicato a “Temptation Island”, mentre a settembre torneranno programmi come “Tu sì que vales” e altri ancora.

Per quanto riguarda “C’è posta per te”, gli appassionati dovranno attendere il 2025 per rivederlo in onda con nuove emozionanti storie e sorprese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014