Connettiti con noi

GOSSIP

Cecchi Paone: “Di Simone mi piace il cul*. Giorgia Meloni sposaci”

Le confessioni di Alessandro Cecchi Paone prima dell’Isola dei Famosi 2023: sarà in coppia con il fidanzato Simone Antolini

Pubblicato

su

alessandro cecchi paone fidanzato simone antolini

Alessandro Cecchi Paone senza filtri prima dell’Isola dei Famosi: le confessioni sul fidanzato Simone

Un fiume di dichiarazioni quello di Alessandro Cecchi Paone a La Zanzara ora che può affacciarsi con ufficialità a L’Isola dei Famosi, reality al quale prenderà parte come concorrente al fianco del fidanzato Simone Antolini: l’appello, ma anche e soprattutto una provocazione, alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Simone Antolini e Cecchi Paone in coppia all’Isola dei Famosi 2023

Il gioco sì, ma soprattutto il messaggio. Alessandro Cecchi Paone è ben felice di essere un futuro concorrente dell‘Isola dei Famosi 2023 (QUI LA DATA) in coppia con il suo giovane fidanzato, Simone Antolini. Intervistato da Cruciani a La Zanzara, Paone si è espresso in maniera chiara riguardo la sua volontà di prendere parte al reality show: “Andiamo per dare un messaggio di normalità“, ha fatto sapere il conduttore. Una partecipazione di coppia fortemente voluto proprio per celebrare alla luce della telecamera l’amore in tutte le sue forme, un messaggio di totale inclusività: “Io ho 61 anni e lui 26. Tutti i miei studenti maschi etero sono deliziati all’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso all’inverso. All’Isola festeggiamo anche un anno insieme“.

La provocazione per Giorgia Meloni: “Sposaci”

Parlando poi della sua relazione con Simone Antolini, Cecchi Paone sfata per il momento l’idea del matrimonio anche se una provocazione arriva direttamente alle orecchie di Giorgia Meloni: “Non ne stiamo parlando, sono già stato sposato con una donna ma faremo un appello alla Meloni: Giorgia sposaci!“. Poche idee ma molto chiare quelle di Cecchi Paone che per il momento guarda poco alla vincita del reality show, puntando tutto sulla partecipazione, che possa in qualche modo lasciare il segno. Tornano poi sempre su Simone, la confessione che arriva è anche piccante: “Di Simone mi piace il cul* – esordisce in tutta sincerità – È la verità. Il lato b dei maschi dà più soddisfazione per chi ama quell’aspetto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014