Connettiti con noi

GOSSIP

Cecilia Capriotti, torna dalle vacanze e trova l’incubo: i ladri hanno saccheggiato la sua casa

Quando la musica è maestra di vita

Pubblicato

su

Cecilia Capriotti in uno scatto durante la sua vacanza al mare

Cecilia Capriotti, dalle stelle alle stalle

Cecilia Capriotti la settimana scorsa pubblicava sui social un video in costume, felice e spensierata, in cui ballava sulle note di MAMMAMIA dei Måneskin e mandava bacini alla fotocamera. Ma forse avrebbe dovuto prestare più attenzione agli insegnamenti del cantante Marco Carena. In Buonanotte, recita: “Buonanotte a chi è in vacanza ed è tutto contento / Perché non sa che intanto i ladri gli svuotano l’appartamento”. Infatti, quello che non poteva sapere è che, probabilmente proprio mentre posava per quelle immagini, c’era qualcuno che sfondava la porta del suo appartamento di Milano.

Casa dolce casa… e invece no.

Al ritorno da un viaggio, per quanto possa essere stato bello, è decisamente piacevole la sensazione di tornare a casa propria. La cucina accogliente, il proprio letto, il fatto di poter prendere i vestiti da un armadio anziché da una valigia abbandonata sul pavimento. Impagabile. Eppure, la musica cambia se, tornati dalla vacanza, quello che si trova è il disastro più totale. Proprio come è successo a Cecilia Capriotti. L’attrice e ex gieffina milanese, una volta rientrata, ha trovato la sua casa nel subbuglio più totale a causa di un furto. Mostra su Instagram una storia con i cassetti rivoltati, le scatole dei gioielli vuote, e ancora scioccata commenta: “Vi rendete conto?“. E poi: “Questa è la sorpresa che uno trova quando torna dalla vacanza“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.