Connettiti con noi

GOSSIP

Cecilia Rodriguez gela gli ex: “Non sono mai stata innamorata prima di Ignazio”

Le rivelazioni della sorella di Belén

Pubblicato

su

cecilia Rodriguez Ex on the beach

Cecilia Rodriguez: mai innamorata se non con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono al timone da un paio d’anni del programma Ex On The Beach su MTV. Ora per i due è arrivato il momento di confrontarsi con il “Tablet del Terrore”, dovendo rispondere ad alcune domande piccanti e intime. La Rodriguez ha così rivelato qualcosina di indiscreto riguardo i suoi ex.

Cecilia Rodriguez: “Se scoprissi un tradimento andrei in galera”

Rispondendo alle domande, la giovane sorella minore di Belén ha rivelato alcuni retroscena del suo passato amoroso, come il fatto di non essersi mai realmente sentita innamorata se non con Ignazio Moser: “Pensavo di essere stata innamorata di tutti i miei ex. Uno alla volta, eh. Non tutti insieme. Però essendo innamorata di Ignazio Moser vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima. Quindi solo una volta. Di Ignazio“. Cecilia ha anche confidato cosa di Moser l’abbia colpita: “Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Ogni volta che lui si avvicinava e mi sorrideva a me mi passava qualsiasi cosa. […] Credo nel colpo di fulmine, con Ignazio l’ho avuto”.

La 31enne ha parlato poi dei suoi ex, confessando, secondo lei, ciò che pensano di lei: “Cosa pensano i miei ex di me? ‘Peccato l’ho persa!’, ‘Era bellissima, buona e l’ho persa!’ Questo pensano!“. E in merito alle scenate di gelosia ha ammesso: “Ovunque e davanti a chiunque, non me n’è mai fregato, quando mi parte mi parte. Se scoprissi un tradimento in flagrante andrei in galera“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.