GOSSIP
Cecilia Rodriguez e la Gravidanza: “Ho Preso 13 Chili, Vivo Serena Questa Nuova Versione di Me”
La Futura Mamma Condivide su Instagram Dettagli sul Suo Settimo Mese e sull’Arrivo di Clara Isabel
Cecilia Rodriguez ha usato il suo profilo Instagram per condividere con i follower alcuni dettagli intimi e sinceri sulla sua gravidanza, ormai giunta al settimo mese. La futura mamma, in attesa della piccola Clara Isabel, la sua prima figlia con il marito Ignazio Moser, si è mostrata serena e tranquilla. “È un bel periodo e mi sto vivendo questa gravidanza al massimo. Non ho tanti sbalzi d’umore”, ha raccontato, trasmettendo un senso di pace e gioia per il momento che sta vivendo.
Il Rapporto con il Corpo che Cambia: “Accolgo una Nuova Versione di Me”
Affrontando apertamente il tema dei cambiamenti fisici, Cecilia ha rivelato di aver preso 13 chili in sette mesi. Un aumento di peso che non la preoccupa affatto. “Non è vero che sono dispiaciuta, non la sto vivendo male per niente,” ha affermato con serenità. La modella e influencer ha spiegato di aver accolto con entusiasmo questa “nuova versione di me più in carne,” senza essersi privata di nulla a tavola. Il suo motto è pragmatico e positivo: “I chili in più se si devono perdere, si perderanno, altrimenti rimarrò così. A mio marito piaccio.”
L’Attesa per Clara Isabel e la Magia della Gravidanza
La nascita della bambina, il cui nome, Clara Isabel, è stato scelto con Ignazio in onore della nonna materna di Cecilia, è prevista per la metà di ottobre. La Rodriguez ha confessato che vorrebbe che questo periodo non finisse mai, sentendo che la gravidanza la protegge dai problemi e le permette di vivere un momento unico. “È come se in questo momento niente mi toccasse, i problemi passano in terzo piano. Niente può rovinare questo bellissimo momento,” ha concluso, esprimendo una gioia profonda e contagiosa.