Connettiti con noi

GOSSIP

Cecilia Rodriguez: lo sfogo su Instagram e la minaccia di cancellarsi dal social

Sfogare la rabbia e dare dei limiti ai follower bisogna, se no non si vive più

Pubblicato

su

Cecilia Rodriguez in montagna

Lo sfogo di Cecilia Rodriguez su Instagram

Cecilia, la più piccolina in casa Rodriguez, si è stufata. E non ha avuto nessuna paura di dirlo sui social con diverse storie Instagram che ben esprimono la sua frustrazione. Il motivo? Le continue domande dei fan riguardo al suo fidanzato Ignazio Moser. La modella se la prende con i follower per la poca educazione dimostrata facendo domande molto personali e poi perché nella loro mente la vita di Cecilia dipende solo ed esclusivamente da quella del fidanzato, come se fossero due entità imprescindibili ed inseparabili.

Cecilia Rodriguez: “Mi avete profondamente rotto i maroni”

Queste dichiarazioni non sono il presagio di nessuna rottura tra i due, tutt’altro: Cecilia non perde occasione per ribadire quanto sia innamorata e soprattutto per dire che non lo è mai stata davvero prima di Moser. Però ci tiene alla sua individualità e lo vuole far sapere. Queste le sue parole: “Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram. Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato.”

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.