Connettiti con noi

GOSSIP

Cecilia Zagarrigo è diventata mamma: le parole del compagno

I due sono stati amici per molto tempo prima di innamorarsi e ora a renderli più uniti che mai, una nuova vita

Pubblicato

su

cecilia zagarrigo compagno

Cecilia Zagarrigo è diventata mamma

Nelle scorse ore Cecilia Zagarrigo è diventata mamma: lo ha annunciato la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui social. L’influencer, tra le più amate del dating show di Maria De Filippi, ha partorito all’Ospedale Sant’Anna di Torino ed al suo fianco c’era il compagno Moreno Casamassima. Che proprio su Instagram ha scritto parole molto dolci.

“Buongiorno vita MIA”

La piccola si chiama Mia ed è nata dopo 48 ore definite dalla stessa Zagarrigo su Instagram: “estenuanti”. Mamma e figlia stanno bene e ora si trovano già a casa, tanto che Cecilia informa continuamente i suoi followers delle prime ore di vita della bambina. Così ha scritto sui social, con una risata: “Mia ha già scambiato il giorno per la notte“. Nel frattempo il compagno della ex di Uomini e Donne, Moreno Casamassima, ha scritto qualcosa su Instagram.

Spero di restituirti almeno un briciolo di quello che mi stai dando tu in questo momento,
spero di riuscire a togliermi quel senso di inadeguatezza che da 9 mesi mi mangia la testa, spero di essere sempre all’altezza per ciò che rappresenti per me. Non ho mai fatto promesse in vita mia, perché sono solo illusioni, ma nel tuo caso è una certezza, qualunque cosa accadrà, in qualsiasi momento Papà sarà sempre qui, proprio accanto a te. Buongiorno vita MIA
“. Dolci parole, all’insegna dell’amore e della scoperta di un ruolo fondamentale: quello di padre.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.