Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cecilia Zagarrigo: l’ex Uomini e Donne rivela di essere incinta

Tutta la felicità in un tenero scatto di gioia

Pubblicato

su

Cecilia Zagarrigo instagram

Il lieto annuncio arriva via social da parte della ragazza

Dopo giorni di indiscrezioni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island nel 2019 Cecilia Zagarrigo, ha annunciato di essere incinta. Dopo la relazione con Carlo Pietropoli, la Zagarrigo e l’attuale fidanzato Moreno Casamassima hanno dato il lieto annuncio via social.

Cecilia Zagarrigo: l’annuncio della maternità con un post Instagram

Cecilia Zagarrigo diventerà mamma. Ad annunciarlo è proprio lei con un lungo messaggio su Instagram, che la ritrae fra le braccia del fidanzato Moreno con tanto di ecografie in bella mostra. “Noi, in fondo, l’abbiamo sempre saputo – ha scritto la Zagarrrigo – La nostra era solo paura. Paura di rovinare la nostra amicizia, quel legame che ci teneva uniti come se fossimo sempre stati una coppia. Paura di perderci se le cose fossero andate male. […] Ti ho visto, ti ho baciato e da lì abbiamo iniziato a scrivere la nostra storia giorno per giorno. Mi hai dato sin da subito quel senso di protezione che tutte le donne sognano. Con te, ho sempre detto di voler fare tutto. Tu sei stato, sin da subito, la mia casa, la mia città, il mio mondo. E quando pensavamo in grande, parlavamo sempre dei bambini che avremmo voluto e mi dicevi: ‘io te ne do 10 di bambini, tu sei e sarai la mamma dei miei figli’. E io sognavo solo questo, che i miei figli avessero un papà come te.
E proprio da quel momento ci siamo giurati il nostro futuro insieme.
Non so se sarò mai la madre perfetta, so solo che darò a nostro figlio tutto l’amore del mondo.
Sei l’uomo che ho sempre voluto e sono sicura che sarai un padre meraviglioso!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.