Connettiti con noi

MUSICA

Celine Dion, preoccupano sempre di più le sue condizioni: “Non può più alzarsi dal letto”

Giungono nuove indiscrezioni, poco rassicuranti, circa la salute della star canadese

Pubblicato

su

Celine Dion

Le condizioni di salute della cantante Celine Dion continuano ad allertare i fan di tutto il mondo. Dopo lo stop dei concerti previsti a Las Vegas, giungono adesso nuove indiscrezioni circa lo stato di salute della voce di My Heart Will Go On.

Celine Dion e lo stop ai concerti: “Voglio superare tutto questo il prima possibile

Già a ottobre la cantante aveva comunicato ai suoi fan, tramite il suo account Instagram, lo stop ai concerti che si sarebbero dovuti tenere da novembre in poi. Parole che sottolineavano come la situazione la addolori profondamente, ma al contempo non sia facilmente superabile, nonostante la speranza di ripresa in tempi brevi. “La mia squadra e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi e non poter iniziare questo novembre mi rattrista oltre lo spiegabile. Sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che hanno fatto i loro piani per venire a Las Vegas. Ora devo concentrarmi per stare meglio: voglio superare tutto questo il prima possibile“, ha dichiarato la cantante.

Non soltanto le date di novembre verranno cancellate, ma anche gli eventi relativi al prossimo anno, a partire da quelli pianificati per gennaio e febbraio 2022. Notizie, queste, che fanno immaginare come i problemi della cantante richiedano degli accertamenti quanto mai seri e meticolosi.

Le indiscrezioni sulla salute di Celine Dion: “Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano

Celine Dion Instagram
Il recentissimo post apparso sull’account ufficiale di Celine Dion. Fonte: Instagram

Nonostante ieri sia apparso sull’account Instagram della Dion un video chiamato a celebrare i 22 anni del singolo That’s The Way It Is!, l’unica preoccupazione dei follower è rimasta quella di ottenere informazioni circa la salute dell’amata cantante. Aggiornamenti, come si apprende da più parti sul web, arrivano però dalla rivista Here, a cui si sarebbe confidata una parente dell’artista: “Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare. Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha perso molto peso. Una malattia che potrebbe richiedere una lunga convalescenza. Se le cose non migliorano, potrebbe essere necessario fermarsi per diversi mesi, o addirittura un anno.

Per smorzare i toni, forse troppo allarmistici di queste indiscrezioni, è intervenuta Claudette Dion, sorella di Celine che, come riporta anche Il Corriere della Sera, ha invece affermato: “Non c’è niente di grave. Celine è di buon umore e circondata dai nostri familiari“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.