Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cesara Buonamici spoilera il nuovo concorrente del GF, Signorini: “Mi stai bruciando tutto”

La giornalista del Tg5 anticipa il padrone di casa, lasciandolo di sasso

Pubblicato

su

Cesara Bonamici Verissimo
Ascolta la versione audio dell'articolo

Cesara Buonamici anticipa chi potrebbe entrare nella casa del GF

News in vista per il GF? Parrebbe di sì, dato che la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici avrebbe spoilerato il prossimo, potenziale, concorrente del reality. Ma qual è il nome? Direttamente dall’India, potrebbe unirsi agli altri vipponi il leggendario volto di Sandokan, Kabir Bedi. E non è detto che non faccia una capatina nella Casa anche Pippo Baudo.

Cesara Buonamici e lo spoiler sul GF in diretta Tv

Kabir Bedi Rai
Kabir Bedi, durante un’ospitata a Domenica In. Fonte: Rai

Durante il consueto pre-puntata che ha anticipato il Grande Fratello Vip di lunedì, la giornalista Cesare Buonamici ha colto di sorpresa proprio Alfonso Signorini con alcune domande. “É vero che arriva Kabir Bedi?“, ha chiesto la donna, spiazzando il padrone di casa che è stato costretto ad arrampicarsi sugli specchi: “Ma tu queste robe come fai a saperle? Ma tu in questo momento mi stai bruciando tutto, eh”.

E nonostante il probabile spoiler, in chiusura, la giornalista rilancia rivelando forse un’altra ciliegina sulla torta preparata da Signorini: “Dammi un’altra notizia. Ma non arriva Pippo Baudo per Katia?” Lapidaria la risposta del conduttore ma anche altrettanto eloquente: “Io non parlo più“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement