Connettiti con noi

Trend

Cesara Buonamici bacchetta Chiara Ferragni: “Generosità, ma anche astuzia”

L’opinionista del GF commenta l’ultimo annuncio dell’influencer

Pubblicato

su

Cesara Buonamici

“L’avidità è una cattiva consigliera”: Cesara Buonamici interviene sul caso Ferragni-Balocco

Dopo la sanzione comminatale dall’Antitrust, Chiara Ferragni ha annunciato con un post condiviso sul suo profilo Instagram di aver deciso di donare un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Il gesto è stato naturalmente oggetto di dibattito sui social network e molti volti noti dello spettacolo hanno preso una posizione in merito.

Ad esprimersi è stata anche l’opinionista del GF Cesara Buonamici, intervenuta a Pomeriggio Cinque, che ha parlato così delle dichiarazioni di Chiara Ferragni: “Lei adesso ha certamente fatto un danno a sé stessa, ora però rimedia con questa offerta importante di un milione all’ospedale. Ok, c’è della generosità, ma forse anche dell’astuzia in questa sua mossa. Una sorta di recupero. E comunque ha generato un sospetto anche su altri che fanno la sua attività. Quindi è un qualcosa che è successo e non finisce così. Le scuse sono certamente importanti e necessarie, però insomma, lei paga per il danno che subisce. Più il danno è grande, più l’errore si paga caro, ma non finisce certo così. Un consiglio generale bisogna darlo: l’avidità è una cattiva consigliera”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014