Connettiti con noi

GOSSIP

Cesara Buonamici, la confessione a Verissimo: “Ho avuto un tumore al seno”

Le intime confessioni della futura opinionista del GF

Pubblicato

su

cesara buonamici tumore

La battaglia di Cesara Buonamici contro il tumore al seno: la confessione a Verissimo

Giornata di importanti confessioni a Verissimo e non parliamo solo di Alfonso Signorini perché al suo fianco c’è anche la news entry del Grande Fratello, la giornalista del TG5 Cesara Buonamici: la segreta battaglia della futura opinionista contro un tumore al seno.

La confessione alla Toffanin è arrivata in maniera spontanea e forzata solamente da alcuni riferimenti per certi versi casuali. La Toffanin ha voluto regalare alla giornalista un video girato da tutte le sue colleghe del TG5, un augurio in vista della sua nuova avventura in prima serata con Signorini.

“È stato fatto tutto rapidamente e grazie a Dio è andata molto bene”

Tante colleghe, parlando ed elogiando il carattere e la professionalità di Cesara, hanno fatto riferimento ad un periodo per lei molto difficile che ha però superato con coraggio e determinazione. Un periodo legato alla malattia, senza che però la Buonamici ne avesse mai fatto accenno pubblicamente.

Interrogata dalla Toffanin, la giornalista ha spiegato cos’è successo nella sua vita. “È stato un tumore. Questo tumore al seno – ha raccontato per la prima volta in tv – per fortuna è stato preso molto in tempo quindi ho fatto l’intervento e le cure, trovando sulla mia strada persone straordinarie“. Sempre la Buonamici ha continuato poi, spiegando di aver superato brillantemente la sfida: “È stato fatto tutto rapidamente grazie a Dio, è andato molto bene. Era questo il momento più difficile, e ora le cose vanno bene“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014