Connettiti con noi

GOSSIP

Cesare Cremonini e Martina Maggiore: è di nuovo amore

Le indiscrezioni corrono veloci

Pubblicato

su

cremonini

Cesare e Cremonini e Martina ancora insieme

Nelle ultime settimane sono state molte forti le voci di crisi e rottura tra Cesare Cremonini e la sua fidanzata Martina Maggiore. Ora però altre indiscrezioni scacciano via le voci di crisi e al loro posto ne portano una sola: amore.

“I due sono tornati ad essere una coppia”

L’ultima è l’indiscrezione lanciata da ThePipolGossip sull’ex leader dei Lunapop, che così recita: “Al 100% i due sono tornati ad essere una coppia“. Non solo, Cesare e Martina si trovano entrambi insieme a Maratea e nella giornata di ieri il cantante “ha ricevuto da parte del primo cittadino in persona la cittadinanza onoraria della cittadina” (come riporta Gossip e tv). Insomma, amore ritrovato sembrerebbe: ma c’è un piccolo particolare che ancora non può sfuggire agli occhi dei più attenti. Manca il “segui” su Instagram, e dunque questo potrebbe significare che il ritorno di fiamma non è ancora stato ufficializzato dai due.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.