Connettiti con noi

GOSSIP

Cesare Cremonini, lo scatto inedito sui social: “Pesavo 100 kg, non stavo bene”

Le parole del cantante su un periodo difficile

Pubblicato

su

cesare cremonini 100 kg

Cesare Cremonini: lo scatto di qualche anno fa, che cosa è cambiato

Cesare Cremonini ha voluto postare uno scatto sui social che lo ritrae in un periodo di vita affatto semplice. Una foto inedita, con un significato profondo: “Questa fotografia è del 2016. La scattò la mia ragazza di allora. Stavo iniziando a scrivere ‘Nessuno vuole essere Robin’. Non stavo bene. Pesavo 100 kg. Mi ero annientato per fare un disco. Una cosa stupida. O meglio, avevo annientato i sentimenti nei confronti di chi mi circondava, perché ero entrato in una folle simbiosi con il resto del mondo“.

Ancora: “Non so come e perché ma ci ero cascato dentro, in totale connessione con le emozioni delle persone che non conoscevo. Dei ragazzi e delle ragazze che vedevo camminare per strada, dei cuori che non erano il mio ma che amavo lo stesso perché pulsavano dentro alla mia città. Delle notizie che ascoltavo in televisione e di chi le annunciava, delle foto che guardavo sui social. Ho capito più tardi che era un peso che alla lunga mi poteva distruggere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014