Connettiti con noi

GOSSIP

Chanel Totti sbotta su Tik Tok: “Non voglio somigliare alle facce di merd*”

La giovanissima Chanel, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, sa come far tacere gli haters

Pubblicato

su

Chanel Totti Ilary Blasi

Chanel Totti sbotta sui social: la risposta piccata agli haters

Chanel Totti finisce nel mirino degli haters, una triste “eredità” dei celebri genitori Francesco Totti e Ilary Blasi: l’attacco è frontale e mirato al suo aspetto, nonostante Chanel abbia appena 15 anni, ma lei risponde e lo fa in stile Elenoire Ferruzzi.

La figlia Ilary e Francesco al centro delle critiche: la 15enne si difende

Chanel Totti, la figlia di Francesco e Ilary Blasi, è già un fenomeno sui social e questo la porta inevitabilmente a scontrarsi e conoscere da vicino i suoi haters. Odiatori che hanno scaricato su di lei la cattiveria che quotidianamente riservano anche ai suoi genitori, in qualità di personaggi pubblici. C’è da dire però che Chanel, nonostante abbia appena 15 anni, ha già imparato a rispondere a tono a chi la critica. Non è infatti la prima volta che la figlia di Totti si prende gioco dei leoni da tastiera, ma questa volta ha “scomodato” Elenoire Ferruzzi.

Chanel Totti sbotta su Tik Tok e chiama in causa Elenoire Ferruzzi

Chanel è un vero fenomeno sui social, soprattutto su Tik Tok. Seguitissima, la 15enne ha già i suoi fan ma anche i suoi detrattori che non le risparmiano critiche al pari di quelle che spesso fioccano sotto ai post di mamma Ilary. Il “problema” sarebbe sorto nel momento in cui Chanel non avrebbe rifiutato l’idea di ricorrere alla chirurgia estetica in futuro. Ma c’è di più perché alcuni la accusano di essere già artefatta ora, a soli 15 anni. Accusata di essere molto poco naturale, spesso viene chiamata in causa proprio mamma Blasi. Chanel Totti però non le manda a dire e risponde, con la voce di Elenoire Ferruzzi: “Non voglio somigliare alle facce di merd* come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate cagar*“. Insomma, non proprio una replica sottotono.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.