Connettiti con noi

MODA

Che cos’è il flossing e perché è la tendenza più sexy dell’estate

Tutto sul flossing, la tendenza più di moda dell’estate 2022

Pubblicato

su

flossing

Che cos’è il flossing

La tendenza più sexy per quest’estate è sicuramente il flossing. Non ha niente a che vedere con l’igiene orale, però. Anzi, come riporta ELLE si tratta del corpo “che reclama la sua voglia di visibilità e ne fa la tendenza moda più sexy dell’Estate 2022“. E questo lo si può avere “con aperture strategiche tenute insieme da sottilissime stringhe di tessuto, in un equilibrio all’apparenza precario ma quanto mai seducente.” Una sorte di vedo non vedo.

Una reminiscenza anni 2000

Si tratta più nello specifico di una reminiscenza anni 2000, il cosiddetto midriff flossing, che quasi “impacchettava” il giro vita scoprendo solo alcuni parti di corpo. Negli anni si è ovviamente riadattato, trasformandosi sempre di più, complice anche la crescente e sempre più audace voglia di usare rintracciabile negli ultimi periodi soprattutto.

Ancora ELLE: “Sulle passerelle si è assistito ad un tripudio di lacci e laccetti che convertono gli abiti in vere e proprie opere d’arte, secondo un gioco di vedo non vedo che arriva fin giù“. Abiti che indossati trasudano sensualità e sono molti infatti i designer che per questa calda stagione hanno puntato proprio sul flossing. Roberto Cavalli, ad esempio. Ma anche star che scelgono il flossing nei vestiti, come Elodie.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.