Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Che cos’ha Charlene di Monaco? Il suo stato di salute dopo l’ultimo intervento

Il lungo calvario della principessa potrebbe essere arrivato all’epilogo

Pubblicato

su

Charlene di Monaco

Le condizioni di salute di Charlene di Monaco continuano a destare grande attenzione mediatica, vista la poca chiarezza riguardante le voci sulla principessa. Infatti, dopo l’improvviso collasso avvenuto alla fine del settembre scorso, a quanto si apprende da più parti Charlene sarebbe stata sottoposta a un ulteriore intervento l’8 ottobre, in Sudafrica.

Charlene di Monaco: le attuali condizioni di salute dopo l’operazione di ottobre

È andato tutto molto bene“, questo riporta il magazine spagnolo Hola! dopo l’ennesimo intervento a cui sarebbe stata sottoposta Charlene. Una notizia che dovrebbe rassicurare i sudditi del Principato, ormai col fiato sospeso dal maggio scorso.

Nonostante da parte della famiglia reale non sia trapelata ancora né una nota né comunicato ufficiale, il riserbo sulle condizioni di Charlene ha fin da subito attirato l’attenzione mediatica internazionale. Questo soprattutto in seguito a quanto riportato dalla testata tedesca Bild, che annunciò la notizia del suo collasso e del successivo ricovero d’urgenza in un ospedale sudafricano a settembre.

Dopo un mese, a spezzare il silenzio è arrivato un comunicato ufficiale della Fondazione Principessa Charlene di Monaco che, come riporta anche il Corriere della Sera, ha affermato come: “Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco sarà sottoposta ad anestesia generale per la sua ultima operazione […]. La Fondazione Principessa Charlene di Monaco augura il meglio per questo ultimo intervento e il suo pieno recupero“.

Dal tenore del comunicato parrebbe quindi che la principessa sia stata finalmente sottoposta all’ultimo intervento. Sempre da altri rumors online si apprendono però anche altre buone notizie, come il fatto che nelle 48 ore successive all’intervento Charlene abbia ben risposto alle terapie previste.

Charlene di Monaco: quando avverrà il rientro nel Principato?

Probabilmente è ancora molto presto per poter parlare di un rientro di Charlene a casa, ma questo miglioramento del suo stato di salute è già un ottimo punto di partenza.

Oltre le voci di corridoio che paventano dissidi tra Charlene e il principe Alberto, l’ex nuotatrice e modella potrebbe rimanere ancora in Africa nonostante i miglioramenti. Infatti Charlene si sarebbe offerta come mediatrice informale per fermare alcune dispute interne alla famiglia reale Zulu, riguardanti la successione al trono.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement