Connettiti con noi

Programmi

Che fine ha fatto il rapper Moreno di Amici?

Da tempo scomparso dalle scene, in realtà non se ne è mai andato

Pubblicato

su

moreno amici

Che fine ha fatto Moreno: lui è l’ex rapper di Amici

In molti fan di Moreno del programma Amici si sono chiesti, in questo periodo, che fine abbia fatto il rapper. Il giovane si era mostrato al pubblico del talent show con tutta la sua grinta e la sua forza. Post partecipazione al talent, Moreno ha continuato a fare musica, come ha raccontato lui stesso per Casa Sdl: “Volevo fare quello che mi piaceva, ho cercato di distinguermi, di rappare come voglio con un atteggiamento da freestyler. Ho firmato per una squadra di hockey su ghiaccio che fanno uno spettacolo e io divento il rapper della squadra. Ho realizzato un gingle per loro, la mia hit estiva me la gioco d’inverno“.

Il rapper, poi, punta in alto: “Se questo pezzo non l’avessi lavorato con loro avrei voluto farlo sentire a Sanremo. Se lavoro bene questo inverno e questa estate, l’anno prossimo ci provo. La cosa bella e brutta di questo lavoro è la montagna russa. Io che sono stato considerato un ‘bambino d’oro’ ho veramente vissuto tante emozioni che ripenso con piacere”. Ancora, una serie di queste: “Ho suonato negli stadi, ho conosciuto il Papa, ho cantato sigle per la Disney, un libro. Ho fatto tante cose concentrate in poco tempo che forse non mi sono goduto. É stato difficile da gestire e soprattutto piacere al mondo del rap da cui provenivo e invece mi ero affacciato alle famiglie, a un altro mondo nuovo anche per me“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014