G-8X9FB2YCC0

NEWS

Chef Barzetti si scusa pubblicamente: il post dopo l’infelice uscita a È sempre mezzogiorno

Le scuse pubbliche dello chef dopo le pessime parole sulla “preda da stordire”

Published

on

È sempre Mezzogiorno: chef Barzetti chiede scusa dopo la pessima uscita

Arrivano le scuse sui social da parte dello chef spesso ospite di Antonella Clerici a É sempre mezzogiorno, Sergio Barzetti, dopo la forte polemica che hanno scatenato le sue parole rilasciate nel corso della puntata di ieri.

“Stordisci la preda”: cosa aveva detto durante la puntata del 19 dicembre, la polemica

Ci fai una cosa importante, stordisci la preda“. Queste erano state le parole, la “battuta” che pensava fosse tale chef Barzetti quando in puntata e in diretta su Rai1 ieri a É sempre Mezzogiorno aveva spiegato in che modo utilizzare il vino in disavanzo alla ricetta. Un’infelice uscita frutto di uno scambio fuori-copione con Antonella Clerici, una discussione su cosa fosse meglio farne che è poi ricaduto su un argomento terzo. Si parlava infatti di come il vino fosse il ben accetto, anche semplicemente da sorseggiare, proprio mentre si cucina e soprattutto se si è in dolce compagnia. La deriva però non è stata affatto delle migliori da parte sua, anzi.

“Parole profondamente sbagliate”: il post con le scuse pubbliche

Di fronte alla polemica che ne è scaturita, così su Instagram in questi momenti lo chef, ammonito dal pubblico di Rai1: “Ho avuto modo di riflettere su ciò che è accaduto – scrive su Instagram – Ho riascoltato quello che ho detto e, soprattutto grazie al confronto con la mia famiglia, ho capito perché quelle parole sono profondamente sbagliate“. Arrivano poi le scuse: “Mi scuso con tutte le donne, con mia moglie, con Antonella e con tutte quelle persone che si sono giustamente indignate di fronte a quelle parole inopportune. Questa esperienza, e la discussione che ne è generata, mi serviranno per non commettere lo stesso errore“.

Exit mobile version