Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Alena Seredova, vita privata e carriera

Pubblicato

su

Alena Seredova

Alena Seredova, vita privata e carriera

La carriera di Alena Seredova inizia nell’adolescenza come modella.

Nome completo: Alena Šeredová

Nascita: 21 marzo 1978

Luogo di nascita: Praga

Segno zodiacale: Ariete

Altezza: 1,81 m

Partner: Alessandro Nasi (2015 – oggi); Gianluigi Buffon (2005 – 2014); Edoardo Costa (2001 – 2005)

Genitori: Jitka e Bohusla Šeredová

Figli: David Lee Buffon, Louis Thomas Buffon, Vivienne Charlotte Nasi

Fratelli/Sorelle: Eliška

Gli esordi di Alena Seredova

Alena Seredova, ha iniziato la sua carriera come modella, lavorando con fotografi importanti e sfilando per varie marche di moda. Nel 1998 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Repubblica Ceca, classificandosi al secondo posto e rappresentando successivamente il suo paese a Miss Mondo, dove ha raggiunto il quarto posto.

Cresciuta nel suggestivo quartiere di Vinohrady, la giovane Alena ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda all’età di quindici anni, grazie al fotografo Jadran Setlik. La sua carriera ha preso slancio quando, a soli diciassette anni, ha lasciato la Repubblica Ceca per trasferirsi a Milano, un’importante vetrina internazionale per il fashion.

La sua bellezza non è passata inosservata e nel 1998 ha partecipato a Miss Repubblica Ceca, riuscendo a conquistare il secondo posto. Questo successo le ha aperto le porte di Miss Mondo, dove ha ottenuto un lusinghiero quarto posto.

La svolta nella carriera

La svolta nella carriera di Alena Seredova è avvenuta nel 2001 quando è arrivata in Italia e ha avuto l’opportunità di affiancare Giorgio Panariello nella conduzione di “Torno sabato”. Questo le ha permesso di esplorare nuovi orizzonti nel settore dell’intrattenimento, avvicinandosi alla televisione, al teatro e al cinema.

Il teatro

In ambito teatrale, ha debuttato con “Guglielmo, Tell e la mela”, mentre sul piccolo schermo ha co-condotto “Bubusette” accanto a Marco Balestri. Le esperienze cinematografiche non sono mancate, con partecipazioni in film come “Ho visto le stelle!” e “Christmas in Love”. Dopo il successo del calendario sexy per la rivista Max e l’inizio della relazione sentimentale con Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della nazionale italiana, Alena ha proseguito a lavorare in televisione e a recitare, ricevendo apprezzamenti sia come attrice che come presentatrice.

Vita privata

La sua vita personale è stata piuttosto movimentata, dalla relazione con Buffon fino alla nascita dei due figli, Louis Thomas e David Lee. La separazione da Buffon nel 2014 ha suscitato molto interesse mediatico, ma Alena ha gestito la situazione con grande dignità. Recentemente, Alena Seredova ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita sposando Alessandro Nasi. La sua storia dimostra come sia possibile reinventarsi e trovare la felicità anche dopo i momenti difficili, diventando così un esempio di forza e resilienza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014