Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Angelina Lacour: la compagna di Sfera Ebbasta che presto sarà mamma

Tutto sulla fidanzata del trapper di Cinisello Balsamo

Pubblicato

su

Angelina Lacour Instagram

Angelina Lacour: chi è la compagna del trapper Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta ha pubblicato nelle scorse ore uno scatto che lo ritrae insieme alla compagna Angelina Lacour mentre annunciano al mondo l’arrivo del loro primogenito. Ma chi è Angelina, la bellissima fidanzata del trapper?

Angelina Lacour: vita privata e famiglia

Angelina Fiol Lacour, nata in Argentina il 31 maggio 1995, è cresciuta in una famiglia di sportivi, da una madre nuotatrice agonistica e un padre pugile. Ciò l’ha condotta ad avere un’attenzione senza paragoni per il proprio aspetto fisico e mentale, con un occhio di riguardo alla salute. Fatto, questo, che sicuramente l’ha avvicinata al compagno Sfera, che di recente aprirà un nuovo Healty Color a Torino dopo gli store già presentati a Roma e Milano. Grazie al suo fisico in costante allenamento ha cominciato a lavorare nel mondo della moda molto presto, collaborando come grandi marchi e brand di lusso in veste di modella.

Angelina e Sfera Ebbasta: l’incontro ad Ibiza

Angelina Lacour Sfera Ebbasta Instagram

Angelina e Sfera Ebbasta si sono incontrati durante una vacanza ad Ibiza e proprio là, tra i due è scattata immediatamente la scintilla. Nonostante ciò, comunque, nei primi mesi hanno cercato di non uscire allo scoperto, tenendo la loro relazione lontano dall’attenzione dei riflettori. Adesso la coppia vive insieme a Milano, prossima ad allargarsi con l’arrivo del bambino.

Angelina Lacour, curiosità tra Instagram, sport e cucina

Angelina è del segno zodiacale dei Gemelli e vanta sul suo profilo Instagram più di 860mila follower. Una delle sue passioni più grandi è l’attività fisica, come ha avuto modo di rivelare durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Lo sport è fondamentale per avere un benessere fisico e mentale“. Affermazione suffragata dai suoi costanti esercizi in palestra: Angelina, infatti, si allena per cinque o sei volte alla settimana, almeno un’ora al giorno. Tra le sue altre passioni, infine, c’è quella della cucina, specialmente per la pasta alla carbonara e i paccheri con gamberi e burrata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.