Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Chadia Rodriguez: tutto sulla rapper concorrente al GF Vip 7

Tutto sulla rapper prima grande conferma tra i concorrenti del GF Vip 7

Pubblicato

su

Chi è Chadia Rodriguez al GF Vip

Chi è Chadia Rodriguez: concorrente al GF Vip

Chadia Rodriguez al GF Vip 7: non è più un gossip ma ormai è praticamente certo e a darne la conferma è stato direttamente Alfonso Signorini con un rebus interessante nelle sue Instagram stories.

La rapper che tutti stanno cercando su Wikipedia

Chadia Rodriguez, rapper classe 1998, su Wikipedia c’è. Molti sinteticamente la pagina web illustra l’identità della cantante. All’anagrafe Chadia Darnakh (nata in Spagna ad Almería, il 6 novembre 1998), è una rapper italiana, di origini spagnole e marocchine. La sua attività musicale parte dall’anno 2018 e il genere della musica è la trap. È dunque evidente che Alfonso, con questa scelti, miri ad attirare l’attenzione e la curiosità del pubblico giovane se non giovanissimo.

Chadia Rodriguez: quanti followers ha su Instagram

Chadia Rodriguez anche sui social (e nello specifico su Instagram, nonché uno dei social più utilizzato dai giovani della sua età), c’è. Il profilo conta ben 506mila followers, non si può quindi storcere il naso pensando a Chadia come personalità “non vip”. La descrizione, ovviamente, è quella di musicista.

Chadia Rodriguez ha giocato nella Juventus

Chadia Rodriguez non ha solo un passato da musicista e cantante, ma anche da sportiva. Già, perché la rapper di Fumo bianco, ha giocato a calcio. Queste le sue parole, ospite a EPCC e di Alessandro Cattelan: “Terzino e fascia. Era molto bello, però non ho giocato subito alla Juve. Dopo aver giocato nella squadra maschile dietro casa mia sono stata notata dalla Juventus femminile e da lì è cominciato“.

Chadia e l’infanzia difficile raccontata nelle sue canzoni

L’infanzia della rapper, inoltre, non è stata tutte rose e fiori. Soprattutto in una sua canzone, Chadia ne parla. Nello specifico nel verso di Fumo bianco, la rapper scrive: “Figlia di nessuno, non dirmi cosa devo far. Ho visto le case dorate, le case dell’Aler, ne ho viste di cose che fanno del male all’umore“. E ancora, in Sarebbe comodo (in un’intervista per Vanity Fair datata 2019): “Sono una che si rialza, perfino con le botte di mio padre. Questo il commento della rapper: “Parlo più che altro di botte emotive. Sentirsi dire: non puoi uscire, non puoi fare questo o quello“.

Il caso “autotune”: perché se ne parla

Chadia Rodriguez ha parlato dei suoi concerti. Nel 2021 ha risposto alle domande di Google per Fanpage.it, rivelando: “Ne ho fatti più di 134, forse più o meno 140“. E poi sulla discussissima questione dell’autotune ha rivelato: “Be’ se non c’è autotune, Chadia non viene. Che party è senza autotune?“. Molti hanno notato – da semplici video su pubblicati su Youtube – quanta differenza ci sia tra la sua voce con l’autotune e quella senza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014