Connect with us

GOSSIP

Chi è Elena D’Amario: età, fidanzato e la carriera iniziata ad Amici

Ad Amici tutto è iniziato e ad Amici 23 tutto potrebbe continuare

Avatar di Redazione 1

Published

on

chi è elena d'amario amici

Chi è Elena D’Amario, la celebre ballerina ex Amici e fidanzata di Massimiliano Caiazzo

Elena D’Amario è una delle ballerine ex Amici di Maria De Filippi che più di tutte è rimasta nel cuore del pubblico: chi è la professionista anche al centro del gossip per la sua relazione con l’attore di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo. La rivedremo in tv il prossimo anno come prof?

Nel 2010 la fama grazie ad Amici e la relazione con Enrico Nigiotti

In questi momenti in tanti stanno commentando la performance di Elena D’Amario, l’ex talento forgiato da Maria De Filippi in quel di Amici di Maria De Filippi che questa sera si è esibita sul palco del Festival di Sanremo al fianco di Elisa.

Classe 1990, Elena è nata a Pescara, precisamente a Francavilla a Mare, il 17 giugno ed ha per questo da poco compiuto 33 anni. La prima volta che l’abbiamo vista in tv era il lontano 2010 quando si aprirono per lei le porte di Amici di Maria De Filippi. Di quella sua partecipazione si ricorda oggi ovviamente il talento che le ha aperto le porte del lavoro in tutto il mondo ma anche la sua relazione con il collega del tempo nel talent, il cantante Enrico Nigiotti.

Il successo in America poi il ritorno in Italia nel 2020 a Sanremo al fianco di Elisa

Volata poi negli Stati Uniti per perfezionare i suoi studi divenendo anche prima ballerina alla Persons Dance Academy, Elena D’Amario è tornata in Italia nel 2020 per prendere parte danzando al Festival di Sanremo 2022. Ai tempi si vociferava che la ballerina fosse legata sentimentalmente ad Alessio La Padula, anche lui ex volto di Amici, ma la relazione è poi volta al termine. Ricordando la sua esibizione a Sanremo, Elena D’Amario accompagnò con la danza la cantante in gara Elisa durante la serata delle Cover.

Elena D'Amario Festival di Sanremo

Elena D’Amario torna ad Amici 23 come prof? Intanto si gode l’amore con il fidanzato Massimiliano Caiazzo

Oggi Elena D’Amario fa parte della squadra di Amici di Maria De Filippi come ballerina professionista ma il suo futuro potrebbe del tutto cambiare. Pare infatti che Maria De Filippi l’abbia contattata per proporle il ruolo di prof. di ballo della futura edizione di Amici 23. In tutto questo, non manca il gossip.

Dopo fughe e smentite, Elena D’Amario è uscita allo scoperto insieme al suo fidanzato, altrettanto famoso. Parliamo di Massimiliano Caiazzo, ovvero l’attore che interpreta uno dei protagonisti di Mare Fuori, precisamente Carmine. Ad ufficializzare in tempi recenti la loro relazione sarebbe stata una loro fotografia rubata da Diva e Donna. Parliamo della foto di un bacio tra i due in giro per Roma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014