Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, in arte Barù: il nipote di Costantino della Gherardesca al GF Vip

Il nipote di Costantino Della Gherardesca arriva nella casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

Costantino Della Gherardesca e Barù Gaetani

Barù Gaetani: chi è il futuro concorrente del GF Vip

Chi è Barù, o meglio ancora, chi è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona?

Come noto al grande pubblico del Grande Fratello Vip, saranno settimane di nuovi ingressi che andranno ad aggiungersi a quelli di Alessandro Basciani, Eva Grimaldi e Federica Calemme fresche new entry. Come si vocifera da settimane, al nome ancora “presunto” di Kabir Bedi, si sono aggiunti quelli ufficiali di Nathalie Caldonazzo e Barù Gaetani con quest’ultimo che ha suscitato non poca curiosità alla luce dei molti che sembrano non sapere molto di lui se non che sia il nipote di Costantino Della Gherardesca.

Barù Gaetani: età, rapporto con lo zio Costantino Della Gherardesca, follower su Instagram

Barù Gaetani GF Vip

Non sono “troppe” le informazioni su Barù Gaetani e anche sulla sua età c’è qualche incertezza. Sembra sia certo che Gaetani sia nato intorno agli anni ’80, ma non ci sarebbe modo di risalire alla data di nascita. Di lui si sa però essere nipote ma soprattutto grande amico di Costantino Della Gherardesca. Un rapporto sano e profondo che viene testimoniato di tanto in tanto con scatti di coppia che appaiono tanto sul profilo Instagram di lui, quanto sul profilo Instagram di Barù ove per il momento vanta 37,1mila follower (un numero destinato a crescere). Curioso sottolineare a questo proposito la “venerazione” di zio Costantino nei confronti un’attuale concorrente del GF Vip, Soleil Sorge, ex come Barù di Pechino Express.

Barù Gaetani tra studi, America, vino e l’amore: la storia con Victoria Cabello e il flirt con la Mazzini

Cresciuto facendo un po’ la spola tra l’Italia e l’America, la forma mentis di Barù sarebbe molto simile a quella vantata da Soleil Sorge con tanti picchi dal momento che Barù nel suo passato vanterebbe una laurea in Storia conseguita agli inizi degli anni 2000 all’Università di San Diego. Esperto in materia di enologia, da sempre è molto attivo nel settore soprattutto in Argentina e in Australia ma anche in Italia dove ha trascorso lunghi mesi in Toscana occupandosi di Chianti. A questo si aggiunge un piccolo dettaglio relativo alla sua attività in quel di Livorno, ove sarebbe proprietario del Bar ù. Se risicate sono le informazioni sul suo passato, ancor più serrato è il capitolo “vita e amore” dal momento che ad oggi non è dato sapere se Barù sia o meno fidanzato. Pare sia da confermare però un suo vecchio amore, finito nel 2013, con la nota Victoria Cabello e non sarebbe da escludere nemmeno un pettegolezzo di anni fa che lo voleva molto vicino a Benedetta Mazzini, la figlia della celebre Mina.

Barù Gaetani in tv: la prima volta a Pechino Express e ora il GF Vip

Buongustaio. Food and wine consultant“, così si definisce lo stesso Barù Gaetani sui social, il Grande Fratello Vip non è la sua prima sfida televisiva. In passato lui stesso ha partecipato come concorrente a Pechino Express. Correva l’anno 2012 e alla conduzione di Pechino Express – Avventura in Oriente, prima edizione del format, vi era Emanuele Filiberto di Savoia. Nel cast, oltre ai vincitori Alessandro Sampaoli e Debora Villa, vincitori dell’edizione e in gioco come “Gli attori“, c’erano proprio Costantino Della Gherardesca e Berù in coppia come “zio e nipote, classificatisi terzi. Torna poi in tv nel 2017 in qualità di giudice di Cuochi e Fiamme, e solamente ora la notizia del suo ingresso al Grande Fratello Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.