Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Ian Ziering oggi: figli, moglie e film della star di Beverly Hills 90210

Che fine ha fatto l’ex star di Beverly Hills 90210

Pubblicato

su

Ian Ziering oggi

Chi è Ian Ziering: che fine ha fatto e cosa fa oggi la storica star di Beverly Hills 90210

Nel mondo dello spettacolo, poche serie televisive hanno avuto un impatto culturale tanto profondo quanto Beverly Hills 90210: tra i volti che hanno contribuito a definire il successo della serie c’è sicuramente quello dell’attore Ian Ziering, sul set nei panni di Steve Sanders, ma che cosa fa oggi?

Chi è Ian Ziering, lo storico Steve di Beverly Hills 90210: il debutto grazie a Zeffirelli

Nato il 30 marzo 1964 a Newak, Ian Ziering ha 59 anni di età e ha iniziato la sua carriera giovanissimo, ma è stato grazie a Beverly Hills 90210 che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori. Nel ruolo di Steve Sanders, personaggio un po’ superficiale e viziato, Ziering ha saputo creare una profondità e una complessità facendo breccia nel cuore degli spettatori. Se nota a tutti è la sua carriera nel mondo delle serie tv, sono in pochi a sapere che il debutto è arrivato in realtà ben prima nel 1981 e proprio in un film di Franco Zeffirelli, Amore senza Fine, al fianco di uno strepitoso e allora giovanissimo Tom Cruise.

Non è poi trascurabile il suo ruolo da attore in Sentieri, celebre soap opera, e solamente dopo è arrivato poi il successo di Beverly Hills. Qualcuno lo ricorderà anche, in tempi decisamente più recenti, come ballerino d’eccezione a Ballando con le Stelle. L’ultima fatica cinematografica è invece il suo ruolo da protagonista in Sharknado.

La vita privata di Ian Ziering: che fine ha fatto, cosa fa oggi, moglie e figli

Per quanto riguarda la vita privata di Ian Ziering, sappiamo che l’attore si è sposato una prima volta con Nikki Schieler, celebre per essere stata un’ex coniglietta di PlayBoy. Il divorzio è avvenuto in forma molto privata nel 2002 a distanza di 5 anni dal loro matrimonio. Galeotto per loro era stato l’incontro proprio sul set di Beverly Hills. Archiviato l’amore con Nikki, nel 2010 Ian aveva conosciuto e poi sposato un’infermiera, Erin Kristine Ludwig. Anche il secondo matrimonio è però giunto al termine in questo caso 9 anni dopo.

La fine del loro matrimonio risale al 2019 quando con un messaggio gli ormai ex avevano chiesto al gossip di non intromettersi in quella parentesi delicata: “Con il cuore pesante annuncio che io e Erin ci stiamo separando – aveva scritto l’attore – È una delle donne più incredibili che abbia mai conosciuto e la mamma migliore che potessi immaginare per le nostre figlie“. Dal secondo matrimonio sono nate infatti due figlie femmine: la prima figlia Mia Loren nel 2011, un anno dopo l’unione, e una seconda Penna Mae nel 2013. Tutte e due le bambine, in maniera curiosa, sono nate il 25 aprile.

Cosa fa oggi Ian Ziering

Oggi Ian Ziering è prima di tutto però un imprenditore, come si scorge dalla bio del suo profilo Instagram dove vanta 622mila follower.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014