Connettiti con noi

TREND

Chi è il più seguito su Tik Tok? Il mondo è di Khaby Lame

Khaby Lame non è solamente l’italiano più seguito al mondo, è proprio la persona più seguita al mondo

Pubblicato

su

Khaby Lame più seguito su Tik Tok

Chi è la persona più seguita al mondo su Tik Tok?

Chi è il più seguito su Tik Tok? La risposta c’è. La sua spontaneità e la sua gestualità valgono oggi a Khaby Lame il titolo di persona più seguita al mondo. Un traguardo assurdo da raggiungere ad oggi, immaginando la concorrenza su scala mondiale ma l’italiano ce l’ha fatta a battere tutti, anche le stelle americane.

TikTok Invito LaWebstar

Khaby Lame è la persona più seguita al mondo su Tik Tok

Khaby Lame con la sua quantità inesauribile di video, con la sua simpatia “muta”, con la sua gestualità ormai unica e riconoscibilissima, ma soprattutto con i suoi 142 milioni di follower (quasi 143) è la persona più seguita su Tik Tok. E non l’italiano più seguito, ma proprio la persona più seguita al mondo sul social più giovane e in voga del momento. “Se vuoi ridere sei nel posto giusto“, recita la sua biografia e pare che ciò basti alla sua notorietà, accresciuta anno dopo anno. Una notorietà che l’ha portato al cospetto delle più grandi personalità come Messi, solamente uno degli ultimi.

Khaby fa meglio della regina Charli D’Amelio

Khaby Lame più seguito su Tik Tok

Espressività e presa in giro, ma sempre in maniera elegante e mai volgare: così Khaby Lame, partito da Chivasso, ha scalato la vetta raggiungendo il punto più alto nel mondo di Tik Tok. Al pari delle star internazionali, Khaby Lame è così riuscito nell’impresa di superare anche la regina, ormai detronizzata: Charli D’Amelio. Ballerina, ma soprattutto tiktoker classe 2004, Charli di follower ne ha 142 milioni e 3. Un’infinità, ma un’infinità ora comunque più piccola rispetto a 142 milioni e 7 di Khaby. Come fanno notare in molti, la potenza di Khaby si misura anche nei fatti alla luce di una grande diversità tra lui e Charli. La seconda infatti oltre ad essere una star di Tik Tok, possiede anche un suo personale programma su Disney+. Khaby Lame invece è riuscito a fare tutto questo senza mai godere di un suo spazio in tv, eccezion fatta per tutte le citazioni o gli omaggi altrui. Vince così, grazie alla “banalità” Khaby, che ha da sempre preso di mira i video più ingegnosi mostrando al mondo come, le stesse cose, avrebbero potuto avere realizzazione senza ricorrere a gesti estremi.

Una banalità che ora ha il sapore del successo e del titolo di persona più seguita al mondo.