Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è la moglie di Alvin: tutto su Kali Wilkes

Età, figli e passioni della moglie di Alvin dell’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

alvin kali wilkes

Kali Wilkes chi è: l’incontro con Alvin

Kali Wilkes è moglie di Alvin (pseudonimo di Alberto Bonato) dal 2007. I due però si sono conosciuti nel 2004, quando si sono scelti. Tre anni dopo, il fatidico sì. Lei inglese, lui italiano (di Rho, in Lombardia), si sono incontrati per caso: lei aveva scelto come meta di vacanza Lignano Sabbiadoro mentre lui si trovava nello stesso posto ma per impegni lavorativi in radio. Amore a prima vista in un ristorante del luogo, come ha più volte dichiarato la coppia (anche a Verissimo).

alvin kali wilkes

Kali Wilkes, chi è: età, figli e Instagram

Kali Wilkes è nata il 3 febbraio (sotto il segno dell’Acquario) del 1975 (ha da poco compiuto 47 anni). Dopo aver trascorso la sua adolescenza a Leeds, si è trasferita a Londra. Sui social ama condividere i momenti più importanti con la sua famiglia: tanti sorrisi e spensieratezza. Ma Kali è anche una donna molto riservata, che infatti non ha intenzione di godere della luce riflessa del marito Alvin.

Più volte è stato proprio Alvin a sottolineare quanto sia fortunato ad avere accanto una donna così amorevole e presente. I due inoltre sono genitori bis: il primogenito Tommee Bonato (dopo due anni di matrimonio) e nel 2013 Ariel Bonato (quest’ultima nata all’indomani del loro trasferimento in Italia da Londra).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.