Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Luke di Temptation Island: cosa sappiamo di Luca Pioppo

Sportivo e amante del mare, tutto sul tentatore che si sta avvicinando a Claudia

Pubblicato

su

Luke tentatore Temptation Island

La seconda puntata di Temptation Island ha messo in luce il tentatore Luke, che si sta avvicinando sempre di più a Claudia. Ma chi è veramente Luca Pioppo? Cosa fa nella vita? Ecco cosa sappiamo della sua vita privata.

Chi è Luke, ovvero Luca Pioppo, il tentatore di Temptation Island

Luke Luca Pioppo Temptation Island

Il vero nome di Luke è Luca Pioppo, ha 31 anni ed è nato a Bologna. Nella vita lavora come responsabile commerciale e modello. Tra le sue grandi passioni c’è l’equitazione, attività che spesso mostra sul suo profilo Instagram. Grande sportivo (quei muscoli non sono lì per caso), è un vero fenomeno del foot volley . D’estate ama trasferirsi dalla sua Bologna al mare, per godersi i mesi più caldi.

Scelto come tronista per l’edizione in corso di Temptation Island, Luke sta pian piano approfondendo la conoscenza di Claudia, in forte crisi con il compagno Ste.

Il matrimonio fake di Luke di Temptation Island

L’11 giugno di due anni fa, sul profilo Instagram di Luca Pioppo è apparso un post che lo mostrava in abito da matrimonio insieme ad una bellissima sposa. Gli scatti, con tanto di bacio, erano però solamente il risultato di un servizio fotografico pubblicitario. Nonostante questo, il tentatore di Temptation Island ha tratto in inganno anche alcuni cari amici, che si sono scatenati nei commenti con calorosi messaggi di auguri.

Il 31enne bolognese è attualmente più single che mai, almeno per ora. Chissà che con Claudia non nasca qualcosa di più sull’isola della tentazione.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.