Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Manlio Messina: età, vita e carriera dell’assessore

Chi è e che cosa fa nella vita Manlio Messina, l’assessore trascinato al centro del gossip da Fabrizio Corona

Pubblicato

su

chi è manlio messina

Chi è Manlio Messina: vita, età e carriera politica dell’assessore fino al centro del gossip insieme a Giorgia Meloni

Il nome di Manlio Messina sale agli oneri del gossip come mai prima gli era successo nonostante la lunga carriera politica che spesso lo ha portato esporsi: chi è l’assessore, quanti anni ha e qual è la sua carriera ora che viene indicato da Fabrizio Corona come presunto nuovo compagno, già da diverso tempo, di Giorgia Meloni.

Quanti anni ha e chi è Manlio Messina: gli studi e la carriera

Di origini siciliane, Messina sarebbe nato a Catania il 12 novembre del 1973 e certo alla luce della sua carriera politica il suo nome non risuona nuovo alle orecchie soprattutto dei concittadini. Laureato in Economia e Amministrazione a Catania, Manlio Messina ha iniziato a militare nel mondo della politica sin dagli anni ’90. Dapprima in AN, successivamente Manlio Messina è stato candidato al Consiglio Comunale di Catania venendo eletto nel 2013 col PdL, Popolo della Libertà.

Dal 2016 Manlio Messina è un uomo di Giorgia Meloni aderendo a Fratelli d’Italia, diventando dapprima coordinatore provinciale proprio a Catania, successivamente della Sicilia Orientale fino al 2018. Nel 2019 viene nominato assessore nella giunta della Sicilia di Musumeci, carica che ricopre fino al 2022. Ad oggi Manlio Messina è vice-capogruppo vicario del gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia alla Camera.

La vita privata e il gossip (smentito) che lo voleva vicino a Giorgia Meloni

Pochissime le notizie che riguardano la sua vita privata e che sono reperibili sul web. Pare che sia sposato (non è dato sapere se lo sia ancora) con una donna di nome di Linda e che dal matrimonio siano nate due bambine, Giulia e Sofia. Stando a quanto riportato da Fabrizio Corona in queste ore, Manlio Messina avrebbe “già da tempo” una relazione con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. (Leader di Fratelli d’Italia ormai single dopo l’addio ad Andrea Giambruno).

La smentita

Prontamente però è arrivata in questi momenti la smentita da parte dell’assesore. Sui suoi profili social nega la relazione con Giorgia Meloni, a suo dire del tutto inventata da Fabrizio Corona.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014