Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Thomas Santu: cosa sappiamo del compagno di Virginia Raffaele

Una nuova relazione per Virginia Raffaele?

Pubblicato

su

Thomas Santu

Virginia Raffaele “beccata” con il giovane attore Thomas Santu, all’uscita del Teatro Lirico di Milano

Virginia Raffaele, 41 anni, ha un nuovo amore, a molti mesi di distanza dalla rottura con il collega Ubaldo Pantani. Il nuovo fidanzato si chiama Thomas Santu, anche lui attore di tv e di teatro. Virginia Raffaele e Thomas Santu sono stati paparazzati da Oggi poche sere fa, all’uscita dal Teatro Lirico di Milano, dove lei andava in scena con lo spettacolo Samusà. I due si sono allontanati insieme fra sorrisi e baci. Thomas ha dieci anni in meno di Virginia Raffaele. È nato nel 1991 a Civitavecchia e vive a Roma. L’abbiamo visto in alcune produzioni Rai, seppur in ruoli secondari, come Bella da Morire e Che Dio Ci Aiuti 2011. Inoltre, ha recitato in diverse pubblicità.

Recentemente è stato ed è ancora in scena fino al prossimo 5 marzo al Teatro nazionale col musical Pretty Woman nel ruolo che fu di Richard Gere. Con una notevole differenza: Thomas ha la barba. Mentre la nuova Julia Roberts è Beatrice Baldaccini. Il momento preferito di Thomas è quando il suo personaggio vede la protagonista Vivian per la prima volta, come ha dichiarato in un’intervista a Claudia Grohovaz quattro mesi fa. Due anni fa ha anche interpretato Ghost-Il Musical, ispirato al film romantico del 1990.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.