Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Veronica Ferraro, la migliore amica di Chiara Ferragni che sposerà Davide Simonetta

Tutto sulla vita della migliore amica di Chiara Ferragni, ora futura sposa dell’ex fidanzato di Annalisa Scarrone

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

chi è veronica ferraro ferragni

Veronica Ferraro: chi è la migliore amica di Chiara Ferragni presto sposa di Davide Simonetta

Occhi puntati su chi è Veronica Ferraro, la migliore amica di Chiara Ferragni che presto convolerà a nozze insieme a Davide Simonetta: si sposerà una delle più grandi e intime amiche dell’imprenditrice, e tutti ora vogliono sapere chi è così come chi è il suo fidanzato nonché futuro marito.

Chiara Ferragni c’entra, ma ora l’attenzione dopo l’annuncio è tutta per Veronica Ferraro. La Ferraro è una delle più grandi amiche dell’imprenditrice digitale se non proprio la sua migliore amica. Ovviamente su di lei non circola la stessa mole di informazioni biografiche della “Ferry”, ma anche Veronica Ferraro gode tuttavia di una discreta notorietà soprattutto sui social.

Chi è la migliore amica di Chiara Ferragni: quanti anni ha Veronica Ferraro, biografia e carriera

veronica ferraro valentina ferragni
Valentina Ferragni e Veronica Ferraro. Fonte: Instagram

Partiamo anzitutto con lo spiegare chi è Veronica Ferraro, una delle donne al fianco di Chiara Ferragni e che spesso proprio per la somiglianza viene scambiata con la sorella Valentina Ferragni. Nata nel 1987, Veronica ha 35 anni di età (la sua data di nascita è il 7 ottobre, segno zodiacale Bilancia) e di lavoro, anche lei, è un’imprenditrice digitale di successo. Per dirlo alla buona, il suo essere influencer è diventato nel tempo da una passione collaterale all’essere il suo principale ed unico lavoro.

Non solo però “Instagram”, come si dice. Intervistata tempo fa da Il Messaggero, Veronica Ferraro aveva parlato della sua carriera anche come stilista della casa di moda da lei fondata, la Not After Ten. Prima del successo sui social c’è però stata la carriera scolastica: diplomata al Berchet, successivamente la Ferraro si è iscritta all’Università di Lettere di Milano. Tutto però è cambiato nel 2009, quando sono nati i social.

Il successo speculare a The Blond Salade

Proprio come l’amica Chiara Ferragni, tutto si può dire abbia avuto inizio da un blog non diverso da The Blond Salade.”Nel 2010 ho aperto The Fashion Fruit, un blog di moda dove condividevo le mie esperienze giornaliere e i miei appunti sulle ultime tendenze. Nel 2012 è arrivato Instagram e posso definirmi una pioniera in questo campo“, aveva raccontato.

Veronica Ferraro su Instagram

Quello che è successo dopo è tutto documentato sui social mediante post, ma è una scalata verso il successo non dissimile dalla scalata dell’amica Chiara. Certo i follower non sono uguali, ma comunque Veronica Ferraro su Instagram ne conta 1,4 milioni. In tutto, il lavoro ha avuto modo di cambiarle anche la vita e le relazioni.

Chi è Davide Simonetta: il futuro marito che è anche l’ex fidanzato di Annalisa Scarrone

veronica ferraro davide simonetta
La proposta di matrimonio di Davide Simonetta a Veronica Ferraro. Fonte: Instagram

Non c’è solo Chiara Ferragni nella vita di Veronica perché da tempo c’è nel suo cuore anche Davide Simonetta, suo fidanzato e presto futuro marito. Sui social più discreto di lei con il nome D.Whale, Davide di lavoro fa il produttore ma è anche musicista, compositore, cantautore e arrangiatore. Insomma, una persona molto attiva nel settore musicale italiano. Oltretutto, Davide Simonetta non è nemmeno proprio un nome nuovo nel mondo del gossip.

Molti non sapranno infatti che proprio Simonetta è l’ex fidanzato di una persona ora molto vicina, per assurdo, a Fedez: Annalisa Scarrone. Parliamo di una storia d’amore di qualche anno e che risale ad anni fa, finita nel 2017. Certo i rapporti tesi non ci sarebbero anche perché Annalisa si è da poco sposata e Davide presto si sposerà.

Risale a pochi giorni fa la proposta di matrimonio di Davide alla fidanzata Veronica Ferraro che ha ovviamente detto sì. “Due anni dopo mi hai portato qui di nuovo [in Puglia ndr.] e mi hai chiesto di sposarti. Nel modo più dolce e riservato che possa esserci. Perché tu sei così. L’hai fatto con una canzone. Perché lì ci sono sempre tutte le cose che non dici. Per sempre così“, ha scritto la Ferraro sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014