Connettiti con noi

Programmi

Chi sarà il primo ospite della prossima stagione di Belve di Francesca Fagnani

Un solo nome: l’indiscrezione nel dettaglio

Pubblicato

su

primo ospite belve

Belve di Francesca Fagnani: chi sarà il primo ospite della prossima stagione

C’è sempre un primo ospite nelle trasmissioni, e questo vale anche per Belve di Francesca Fagnani (che di recente ha fatto il grande salto finendo in prima serata). Una persona, insomma, che ha il compito di “aprire le danze”.

Il nome del primo ospite di Francesca Fagnani

Francesca Fagnani al timone di Belve avrà bisogno di un primo ospite, dal momento in cui la sua presenza è stata riconfermata nei nuovi palinsesti Rai. Sulla questione, poi, ha preso parola la stessa conduttrice e giornalista su Instagram, sotto un post che la vede protagonista nel suo format. “Le streghe tornano sempre. Ci si vede a settembre amici miei“. Una trasmissione per funzionare, però, ha bisogno di ospiti. E soprattutto di primi ospiti.

É stata proprio Francesca Fagnani, in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Rai, a rivelare il suo primo ospite nella prossima stagione di Belve. Si tratta di Stefano De Martino: anche il ballerino sarà piuttosto impegnato in Rai, a partire dalla prossima stagione televisiva.

L’intervista a Stefano De Martino di Belve

Su che cosa verterà l’intervista di Stefano De Martino a Belve di Francesca Fagnani, ovviamente, ancora non si sa. Quel che è certo è che i gossip nella vita dell’ex ballerino di Amici non sono mai mancati e la conduttrice compagna di Enrico Mentana sarà sicuramente pronti ad indagarli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014