Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Capitta: l’inno all’amore senza genere della figlia di Lorella Cuccarini

La risposta da applausi della figlia di Lorella Cuccarini ad un utente sui social

Pubblicato

su

figlia lorella cuccarini

Chiara Capitta: il coming out della figlia di Lorella Cuccarini

Si parla tanto in queste ore della figlia di Lorella Cuccarini, celebre ballerina, cantante ma al momento anche prof di Amici di Maria De Filippi: Chiara Capitta si rende protagonista di quello che è stato descritto come un coming out, un vero e proprio inno all’amore sui social.

Un vero inno all’amore sui social

Per chi non la conoscesse, Chiara Capitta è la figlia di Lorella Cuccarini. Una delle figlie ma non l’unica dal momento che all’appello si contano anche Sara, Giovanni e Giorgio. Di Chiara però si parla in queste ore alla luce di una sua risposta che sta facendo chiacchierare il mondo del gossip, e che le costa applausi in termini di libertà. La giovane Chiara ha infatti risposto apertamente ad un utente che su Instagram le domandava se avesse mai nutrito sentimenti verso persone del suo stesso sesso.

“Sei etero?”: la risposta della figlia di Lorella Cuccarini, Chiara Capitta

ti è mai capitato di provare sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?”, le ha chiesto un utente. La risposta della figlia della Cuccarini non si è fatta attendere: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per come è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“, ha replica la giovane ragazza, capitana della Roma di calcio femminile. Una bella risposta che dice tanto della figlia della Cuccarini che probabilmente, seppur giovanissima, ha comunque tanto da insegnare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014