Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni a New York: una Pausa Rigenerante dalla Polemica

Pubblicato

su

chiara ferragni commenti

In cerca di una pausa dalle recenti polemiche, l’imprenditrice digitale ha deciso di volare a New York.

New York, è diventata per Chiara Ferragni un rifugio sereno e stimolante in compagnia di Pardis Zarei, amica di lunga data.

La Ferragni e la Zarei condividono un legame forte, forgiato nel tempo attraverso esperienze condivise e importanti occasioni di vita.

Le giornate newyorkesi di Chiara sono un mix tra impegni lavorativi e momenti di svago.

Tra le attività preferite, non mancano cene in locali trendy e catering per ogni gusto e desiderio.

Ma la vera chicca di questo viaggio sembra essere stata una visita agli Hamptons, il noto rifugio dell’élite newyorchese situato a circa due ore dalla città.

Questa destinazione si è rivelata il luogo ideale dove respirare a pieni polmoni l’aria di vacanza.

Negli Hamptons, Pardis Zarei ha recentemente acquistato una villa da sogno e Chiara ha condiviso alcuni scatti della proprietà sui suoi canali social.

Il mercato immobiliare negli Hamptons vede cifre da capogiro: il prezzo medio per una villa può iniziare da 1,7 milioni di dollari, con picchi di 40 o 50 milioni di dollari.

Chiara Ferragni, abituata a un tenore di vita elevato e sfarzoso, sembra aver trovato negli Hamptons uno scenario perfetto per allontanarsi dalle tensioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014