Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Chiara Ferragni co-condurrà la prima e ultima serata di Sanremo

L’annuncio di Amadeus al TG1

Pubblicato

su

chiara ferragni

Chiara Ferragni: co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e ultima serata del Festival di Sanremo. Ovviamente accanto ad Amadeus, che ne ha dato l’annuncio ufficiale al TG1 nelle ultime ore.

YouTube Invito LaWebstar

Chiara Ferragni: le parole di Amadeus

Chiara Ferragni ha raggiunto un altro importantissimo obiettivo (dopo aver incontrato Liliana Segre): arrivare al Festival di Sanremo se non come cantante, direttamente come co-conduttrice. Molte prima di lei hanno calcato l’importantissimo palco dell’Ariston, ognuna con la sua storia, le sue idee, i suoi monologhi. Nulla si sa ancora nello specifico di che cosa la moglie di Fedez porterà a Sanremo. L’imprenditrice digitale, comunque, ha condiviso su Instagram l’annuncio di Amadeus, direttamente al TG1.

Queste le parole del conduttore: “Avendo avuto il “mandato” a marzo, ho avuto modo di lavorare già al Festival di Sanremo. Quindi regolamento già realizzato e pubblicato, sto cominciando ad ascoltare le canzoni sia dei giovani che dei big. E posso già fare un primo annuncio, il 20 giugno. Posso? (…) Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la co-conduttrice nella prima sera e nell’ultima sera: apre e chiude il Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston, Chiara Ferragni“. E i festeggiamenti di amici e parenti sono già comparsi nelle Instagram stories della Ferragni.

chiara-ferragni
Fonte: Instagram