Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni compie 36 anni: la dedica di Fedez

Le dolci parole di Fedez per la moglie a 6 anni di distanza dalla proposta di matrimonio

Pubblicato

su

chiara ferragni compleanno fedez dedica

Chiara Ferragni compie 36 anni: la dolce dedica di Fedez per il suo compleanno

Chiara Ferragni si celebra da sola in occasione dei suoi 36 anni ma soprattutto viene anche celebrata dalle persone che la circondano: arrivano anche sui social gli auguri di compleanno del marito Fedez, una dedica che racchiude in poche righe tutto l’amore vissuto in questi ultimi 6 travolgenti anni.

Il compleanno di Chiara Ferragni fa sciogliere Fedez: “La mia salvezza”

Chiara Ferragni ha compiuto ieri, 7 maggio, i suoi primi 36 anni. Anni che raccontano un successo e che sembrano essere, alla luce di tutto il vissuto nel mentre, molto lontani da quei 30 anni festeggiati a bordo di treni e treni. Un party esclusivo, ma anche una proposta di matrimonio arrivata pubblicamente da parte di Fedez. In questi 6 anni è successo, possiamo dirlo, di tutto. Enormi felicità a livello lavorativo, soddisfazioni personali, progetti, ingaggi, ma anche un matrimonio e due figli. Enormi felicità che hanno però fatto la lotta con momenti meno felici e a questo proposito sovvengono sì le crisi ma il pensiero su tutto va alla scoperta del tumore di Fedez, l’operazione e la malattia.

“Senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo”

chiara ferragni compleanno fedez dedica

Sei anni pieni di Ferragnez e 36 anni di Chiara Ferragni. Così, nel giorno del compleanno di Chiara, arrivano sui social anche gli auguri di Fedez che non dimentica affatto tutto quello che hanno vissuto. Il compleanno diventa così un’occasione per ringraziare la compagna: “Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili. – così scrive Fedez su Instagram – Due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco, non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo. Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014