Connettiti con noi

MODA

Chiara Ferragni e Achille Lauro, stesso top: il top in pizzo è genderless

Genderless è la parola segreto dietro lo stile di Chiara Ferragni e Achille Lauro: il top in comune

Pubblicato

su

Chiara Ferragni Achille Lauro genderless

Da Chiara Ferragni ad Achille Lauro: il filtro della moda è genderless

Chiara Ferragni lo ha sfoggiato di recente, proprio in queste ore, ma gli occhi più attenti ricorderanno lo stesso mini top in pizzo nero addosso ad Achille Lauro: lo stile genderless dello stilista italiano Christian Boaro conquista le star di Instagram.

Genderless, un genere che supera i generi: il top in pizzo nero che sta bene su tutti

Genderless, ben oltre quello che un capo può raccontare di un genere. Della filosofia genderless nel mondo della moda abbiamo già parlato: una rivoluzione, l’abbattimento degli stereotipi ma soprattutto il superamento di un’identità di genere che da sempre è filtrata anche attraverso gli abiti. Uno stile che si adatta e si plasma su una realtà e una vita molto più fluida che non vuole costrizioni, che chiede solo libertà. Lo stile di Christian Boaro, giovane stilista di Bassano del Grappa, sicuramente può essere ascritto a questo genere che supera i generi. Un genere che piace e tanto: dai Maneskin ad Achille Lauro arrivando ora anche sul corpo e nel feed Instagram di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Achille Lauro: lo stesso top in pizzo nero

Chiara Ferragni e Achille Lauro vestono Christian Boaro. Fonte: Instagram

Non passa affatto inosservato l’outfit della Ferragni a bordo della crociera. Pantaloni eleganti neri, pancia scoperta e un trasparente e sexy top in pizzo nero abbinato a lunghi guanti ad impreziosire il tutto. Elegantissima, provocante, sensuale e per niente volgare. Fa breccia nel cuore delle fashion victim Chiara Ferragni che da più di 10 anni detta le tendenze. Un particolare però salta subito all’occhio: proprio perché elogio allo stile genderless, non sorprende affatto che prima ancora di Chiara sia stato Achille Lauro ad indossar quel top, esibendolo sul petto tatuato. Uno stile che porta la firma anche di Nicolò Cerioni, anche noto solo come Nick Cerioni, lo stesso che ha pensato agli outfit di Barbara d’Urso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.