Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni e Fedez, litigata a bordo yacht: prima la sfuriata di lui, poi le lacrime di lei

Anche Chiara Ferragni e Fedez litigano: la coppia, affiatatissima sui social, sorpresa in un momento di crisi a bordo di uno yacht

Pubblicato

su

chiara ferragni e fedez litigata

Anche Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, come i comuni mortali, litigano. Certo la coppia si “prende a parole” a bordo di yacht e in abiti eleganti tra Ischia e Capri, ma le immagini rubate alla coppia dal settimanale Chi raccontano una storia d’ordinaria normalità.

Chiara Ferragni e Fedez: lontano da Instagram è normalità

Non c’è bisogno di spiegare qualcosa di ormai saputo e risaputo: la vita sui social non è la vita reale. La vita sui social, come racconta la stragrande maggioranza dei professionisti che vi lavorano, è un’accurata selezione di scatti talvolta dei migliori, dei peggiori, dei più divertenti. Un post dopo l’altro di assolutismi in cui non si ha sempre voglia di mostrare davvero tutto. Una volta il piatto, una veduta, un abito, un’occasione: scatti unici e riconducibili ad eventi unici anche nella vita reale, quella che passa in sordina davanti alla fotocamera e ai filtri dei cellulari.

La sfuriata di Fedez, le lacrime di Chiara

Chiara Ferragni e Fedez litigano a bordo di uno yacht: le foto di Chi
La litigata tra Chiara Ferragni e Fedez immortalata da Chi.

E così anche i Ferragnez che sui social appaiono affiatati e innamorati, sempre felici e spensierati (sfoghi contro il Codacons a parte) sono una coppia normale, anzi normalissima come tutte le altre. Una coppia formata da marito e moglie che talvolta si fraintendono, discutono, litigano e che poi non hanno alcuna intenzione di stare l’uno al fianco dell’altro per ore intere tra musi e qualche piccola rivendicazione. Il settimanale Chi può dirsi essere riuscito nell’impresa di testimoniare, con scatti molto poco “instagrammabili”, la quotidianità dei Ferragnez in ogni sua sfumatura.

Dapprima la rabbia di Fedez, adirato con la moglie e intento a recriminarle qualcosa, stando a quanto riportato da Chi, poi le urla della Ferragni che a bordo dello yacht di Della Valle prova a spiegarsi meglio, a puntualizzare qualcosa di molto simile a un “ecco come stanno le cose”. Infine, dopo una bella sfuriata da ambo le parti, le lacrime di lei e l’isolamento di lui che per giorni non si è poi più fatto vedere con il “gruppone”, preferendo ritirarsi in una delle tante stanze dell’imbarcazione a sbollire quel litigio. Tornati a Milano, è tutta un’altra storia quando Leone e Vittoria sorridono al ritorno di mamma e papà e anche tra Chiara e Fedez è di nuovo sereno, a prova di Instagram.