Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni e Fedez, saltano le vacanze di Natale: “Leone aveva la febbre, ora se l’è presa Vittoria”

Niente pace per i Ferragnez: tosse e febbre per Leone e Vittoria, saltano le vacanze

Pubblicato

su

Chiara Ferragni niente vacanze con Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, saltano le vacanze di Natale

Chiara Ferragni e Fedez costretti a cambiare i piani per il giorno di Natale. I Ferragnez costretti a fare rientro a casa a causa delle condizioni di salute della piccola Vittoria.

Leone e Vittoria malati, Chiara Ferragni: “Preferiamo stare vicino agli ospedali”

Chiara Ferragni su Instagram

Una scelta precauzionale quella di mamma Chiara Ferragni e di papà Fedez che, ai giorni fuori casa per festeggiare il Natale, hanno deciso invece il divano e l’albero di Milano. Una scelta dovuta di fronte alla condizioni di salute della piccola Vittoria, la secondogenita della coppia di nemmeno un anno che avrebbe iniziato ad accusare febbre e tosse nel giorno della Vigilia. “Noi quest’anno con le vacanze non siamo particolarmente fortunati. Leo non stava bene e aveva la febbre ieri, oggi non ce l’ha più e ha solo la tosse, però se l’è presa la Vitto. Sono entrambi negativi però visto lo spavento che ci siamo presi con la Vitto qualche mese fa abbiamo preferito tornare a Milano e stare vicino agli ospedali visto che qua siamo un po’ isolati“, ha così spiegato Chiara Ferragni ai suoi numerosi follower su Instagram. Natale dunque tra le mura di casa ma pur sempre felice per i Ferragnez (che su Amazon Prime Video continuano a collezionare successi con la serie The Ferragnez) tra aerosol e dolcetti per Babbo Natale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.