Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni e Fedez zii, è nato il nipote Edoardo: il figlio della sorella Francesca

Giubilo in casa Ferragni: è nato il piccolo Edoardo, il primo nipote per Chiara e Federico

Pubblicato

su

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati zii: è nato il figlio di Francesca Ferragni

Giubilo in casa Ferragni-Fedez: è nato il figlio della sorella di Chiara, Francesca Ferragni. Come testimoniano gli scatti su Instagram, il piccolo Edoardo è venuto alla luce nelle ultime ore di ieri, il 21 giugno.

Le prime foto di Edoardo Nicoletti Ferragni

Arrivano nella prima mattinata di oggi le fotografie del piccolo Edoardo Nicoletti Ferragni, il figlio nato dall’amore tra Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni. Francesca è anche nota alla cronaca rosa per essere la sorella più grande delle Ferragni. Le prime fotografie arrivano direttamente dalla clinica in cui Francesca ha partorito, immortalata con il piccolo figlio neonato Edoardo in grembo, avvolto dall’abbraccia del neo papà Riccardo. “Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi“, scrive Francesca emozionata sui social. E non manca ovviamente il commento-post della zia Chiara.

Giubilo in casa Lucia Ferragni: “Sono ufficialmente zio”

Fedez Chiara Ferragni zii nato il figlio di Francesca Ferragni
La storia di Fedez su Instagram

Benvenuto in famiglia Edo – scrive Chiara Ferragni – Congratulazioni“. Una pioggia letterale di cuori al di sotto del post che ha collezionato in appena 40 minuti su Instagram centinaia di migliaia di commenti e “mi piace”. Arrivano ovviamente anche le felicitazioni e gli auguri da parte di zio Fedez che, sempre su Instagram, scrive: “Congratulazioni patatoni! Sono ufficialmente zio!“. Si tratta infatti del primo nipotino per la royal family italiana composta da Chiara e Federico, e anche a tutti gli effetti del primo cuginetto per i piccoli Leone e Vittoria. Non mancano ovviamente nemmeno le parole dell’altra zia, Valentina Ferragni: “Benvenuto al mondo Edoardo! Tua zia ti ama così tanto e non vede l’ora di conoscerti“, le dolci parole della piccola di casa Ferragni.