Trend
Chiara Ferragni ha donato 1 milione di euro al Regina Margherita di Torino
È arrivato il bonifico dell’imprenditrice
Chiara Ferragni: al Regina Margherita il bonifico da 1 milione di euro
NEWS FLASH – Arriva in questi momenti la conferma da parte dell’Ospedale Regina Margherita di Torino che avrebbe ricevuto in giornata il bonifico da 1 milione di euro a nome di Chiara Ferragni. Era il 19 dicembre scorso quando l’imprenditrice aveva annunciato la sua donazione come “riparazione” al danno, pochi giorni dopo l’esplosione del caso Balocco. In queste ore oltretutto Chiara Ferragni è stata iscritta nel registro degli indagati per truffa aggravata proprio per l’operazione commerciale. QUI la prima reazione di Chiara Ferragni. Stando alle ultime, la cifra donata dalla Ferragni verrà usata dal Regina Margherita per attività all’interno della struttura di oncoematologia pediatrica.
- È morta la mamma di Pupo: Irene è volata in cielo, accompagnata da una parte di lui
- Ascolti tv di martedì 19 maggio 2026: Montalbano replica su Rai1, la finale del Grande Fratello Vip su Canale5
- Ascolti TV di martedì 12 Maggio 2026: Montalbano Vs GF Vip
- Ascolti TV di lunedì 11 maggio 2026
- Addio ad Alex Zanardi: muore a 59 anni il campione che ha ispirato l’Italia