Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni istiga la Lucarelli: “Ho rubato un altro accappatoio”

Chiara Ferragni “ruba” un altro accappatoio, e questa volta sì che è proprio una frecciatina

Pubblicato

su

Chiara Ferragni accappatoio

Chiara Ferragni: la beffa dopo la polemica sull’accappatoio

Chiara Ferragni “l’ha fatto di nuovo”, come dice lei stessa, ma questa volta è ironia che maschera l’intento di rispondere alla polemica creatasi con Selvaggia Lucarelli e l’accappatoio della discordia.

Ferragni e il furto dell’accappatoio: questa volta è polemica mascherata da ironia

La Ferragni si beffa di tutta la polemica scatenatasi qualche giorno fa dopo un suo video caricato su Tik Tok. Una video-confessione nata con innocenza e ironia, sull’aver in passato rubato un accappatoio dalla stanza di un albergo. Non la confessione di un omicidio, sia chiaro, ma pur sempre lecita l’osservazione a riguardo di Selvaggia Lucarelli. Ma in fondo, al posto della Lucarelli, poteva esserci chiunque a ricordare che sottrarre qualsiasi oggetto dalla camera di un albergo è furto, condannato dalla legge. Non un omicidio, sottolineiamolo di nuovo, ma comunque furto, un reato. Alimentata la polemica, il tutto è stato filtrato plurime volte fino ad essere ridotto al solito battibecco social tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli.

“Ho rubato un altro accappatoio”

A distanza di giorni da tutto questo, torna in argomento Chiara Ferragni prendendosi sostanzialmente gioco della Lucarelli. “Ci sono cascata di nuovo“, scrive a margine di un video caricato su Tik Tok ma anche su Instagram la Ferragni. “Ragazzi l’ho fatto di nuovo, ho rubato un altro accappatoio“, è ovviamente ironica la Ferragni. Si tratta infatti, come poi svela, semplicemente dell’accappatoio di Fedez firmato Versace. La presa in giro, in fondo, c’è e i presupposti per aspettarsi una risposta della Lucarelli anche.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014